Napoli. Blatte in un bagno dell’ospedale Vecchio Pellegrini
Nuova denuncia del consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. Il politico alcune settimane fa denunciò il caso delle formiche in un altro ospedale partenopeo, il San Giovanni Bosco. “Mi
» Leggi tutto