La Pallanuoto Mantova ai nastri della serie A2

Dopo la promozione in A2, la squadra maschile della Pallanuoto Sport Management si è presentata in Comune lunedì 17 ottobre aspettando l’inizio del nuovo campionato.

L’assessore comunale allo sport Enzo Tonghini ha ricevuto nella sala consiliare di via Roma l’allenatore Claudio Caorsi e i giocatori del team che ha come sede operativa la piscina Dugoni di Mantova.

“L’anno scorso avete ottenuto una splendida promozione – ha detto Tonghini congratulandosi con tutti i presenti –, vi auguro di fare un grande campionato anche quest’anno”. La stagione 2011/2012 è infatti alle porte e prenderà il via il 19 novembre, quando lo Sport Management affronterà il Torino 81.

Gli in bocca al lupo al team di pallanuoto sono stati fatti anche da Carla Bernardelli del Coni. E’ intervenuto in sala consiliare anche il direttore sportivo della Sport Management Marco Incerti. L’assessore Tonghini, in conclusione, ha sottolineato che il centro Dugoni è sempre più un impianto d’eccellenza e che ha totalizzato su un indagine di gradimento un punteggio di 4,2 su 5.