Vibo Valentia. Concetta Silvia Patrizia Marzano ringrazia collaboratori e partner: “Un lavoro corale per ogni traguardo raggiunto”

Un sentito ringraziamento e un invito a proseguire insieme il percorso intrapreso: con queste parole Concetta Silvia Patrizia Marzano ha voluto rivolgersi pubblicamente agli amici, ai collaboratori e ai partner che l’hanno affiancata nel raggiungimento degli obiettivi del suo impegno culturale e organizzativo.

«Vorrei, amici cari, rivolgere a voi questo invito e, nel contempo, ringraziare coloro i quali hanno cooperato con me per il raggiungimento di ogni obiettivo», ha dichiarato Marzano, sottolineando il valore del gioco di squadra che ha caratterizzato ogni iniziativa realizzata.

Tra i ringraziamenti più sentiti, quello al vice Giovanni Staropoli e al segretario Roberto María Naso Náccari Carlízzi, oltre ai consiglieri Anna Santariga, Verio Sirignano ed Elisa D’Agostino. Un riconoscimento speciale è stato rivolto anche a Mimmo Schiavello e Domenico Cannatelli, così come ai delegati Diego Vian, Paolo Linetti, Lucia Bartolucci, Daniele Nesci e Cinzia Fusca, «che ci hanno traghettato nelle altre regioni d’Italia», a testimonianza dell’ampiezza e dell’ambizione del progetto.

Un ruolo fondamentale è stato svolto anche dai partner mediatici, come RADIO ONDA VERDE 98 MHz, l’editore Piero Muscari, il direttore Pino Scianó e il regista Antonio Guerini, per il loro contributo nella promozione e diffusione delle attività.

Infine, Marzano ha espresso gratitudine all’Associazione culturale Le Muse e al suo presidente Giuseppe Peppe Livoti, per aver riconosciuto il valore del lavoro svolto con il conferimento di un prestigioso premio. Un gesto che suggella il percorso svolto e apre nuove prospettive per il futuro.

L’intervento di Marzano si inserisce in un contesto di crescente attenzione verso il lavoro culturale condiviso, dove la sinergia tra persone, territori e istituzioni si rivela decisiva per costruire esperienze durature e significative.