Il poeta Domenico Nardo premiato dalla Nuova Accademia dei Bronzi: “Un onore immenso”

È con parole cariche di gratitudine che il poeta Domenico Nardo ha commentato il riconoscimento ricevuto dalla Nuova Accademia dei Bronzi, prestigiosa istituzione culturale guidata dal presidente Vincenzo Ursini.

È un onore ricevere un premio dalla Nuova Accademia dei Bronzi – ha dichiarato Nardo –. Grazie di cuore al Presidente dott. Vincenzo Ursini, alla giuria e alla poetessa Francesca Misasi, Presidente di giuria, per aver apprezzato il mio lavoro. Questo riconoscimento – ha aggiunto – si aggiunge agli altri che ho avuto il privilegio di ricevere dalla vostra stimata Accademia, e ne sono profondamente grato”.

Nel suo messaggio, Nardo ha voluto dedicare il premio alla moglie Maristella e alle figlie Angelica e Rachele, quest’ultima ricordandola con affetto e commozione: “Sempre con noi”.

Il premio rappresenta un’ulteriore conferma della qualità poetica dell’autore, già apprezzato in ambito nazionale per la profondità dei suoi versi e la sensibilità umana che attraversa tutta la sua opera.