Il poeta Domenico Nardo premiato dalla Nuova Accademia dei Bronzi: “Un onore immenso”
È con parole cariche di gratitudine che il poeta Domenico Nardo ha commentato il riconoscimento ricevuto dalla Nuova Accademia dei Bronzi, prestigiosa istituzione culturale guidata dal presidente Vincenzo Ursini.
“È un onore ricevere un premio dalla Nuova Accademia dei Bronzi – ha dichiarato Nardo –. Grazie di cuore al Presidente dott. Vincenzo Ursini, alla giuria e alla poetessa Francesca Misasi, Presidente di giuria, per aver apprezzato il mio lavoro. Questo riconoscimento – ha aggiunto – si aggiunge agli altri che ho avuto il privilegio di ricevere dalla vostra stimata Accademia, e ne sono profondamente grato”.
Nel suo messaggio, Nardo ha voluto dedicare il premio alla moglie Maristella e alle figlie Angelica e Rachele, quest’ultima ricordandola con affetto e commozione: “Sempre con noi”.
Il premio rappresenta un’ulteriore conferma della qualità poetica dell’autore, già apprezzato in ambito nazionale per la profondità dei suoi versi e la sensibilità umana che attraversa tutta la sua opera.
