Escalation di violenza nel mondo della droga: nuovo omicidio, questa volta a Cisliano
Forze dell’ordine in massima allerta dopo i gravi fatti di sangue che sarebbero legati al mondo della droga. A Cisliano nel Milanese è stato trovato il cadavere di un uomo, presumibilmente straniero, la sera di sabato 4 gennaio. Il corpo è stato rinvenuto in via Regina Elena, fuori dal centro abitato, attorno alle 21.
L’uomo, un ragazzo di 28 anni, presentava ferite da arma da fuoco. Sul posto sono intervenuti i soccorritori con un’ambulanza e un’automedica, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Gli investigatori ipotizzano che il cadavere sia stato abbandonato deliberatamente in una zona visibile per essere ritrovato rapidamente. Le indagini sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso.
Questo omicidio è il secondo avvenuto nella zona nel giro di pochi giorni. Il 26 dicembre scorso, nelle campagne tra Pogliano Milanese, Vanzago e Arluno, era stato rinvenuto il corpo di un pusher di origine marocchina, noto per la sua attività nel varesotto, ucciso con due colpi alla testa. Anche questi comuni si trovano a breve distanza da Cisliano, sollevando ulteriori preoccupazioni su una possibile escalation di violenza legata al traffico di droga nella zona.