Un gesto di solidarietà: l’Albero dei desideri porta gioia alla Pediatria di Vibo
Martedì 31 dicembre, il presidente dell’associazione “L’Albero dei Desideri”, Antonio Stella, ha visitato il reparto di Pediatria dell’ospedale di Vibo Valentia per consegnare giocattoli raccolti nell’ambito dell’iniziativa “Giocami Ancora”. L’evento è stato reso possibile grazie alla disponibilità del Primario di Pediatria, dott. Salvatore Braghò.
Questo gesto solidale rappresenta un’importante dimostrazione di vicinanza del centro lametino ai piccoli pazienti e alle loro famiglie, anche in momenti di difficoltà.
“È stato un vero piacere donare parte di quanto raccolto durante l’iniziativa ‘Giocami Ancora’ al reparto di Pediatria,” ha dichiarato Antonio Stella a nome di tutto lo staff dell’Albero dei Desideri. “Abbiamo voluto contribuire al duro lavoro del personale sanitario e, al tempo stesso, regalare un sorriso e un po’ di gioia ai piccoli pazienti.”
Un’iniziativa che dimostra come anche un piccolo gesto possa fare una grande differenza nella vita di chi sta affrontando momenti difficili.