Napoli. Ragazza leccese di 28 anni morta nell’incendio divampato in un b&b in piazza Municipio

ambulanza

Tragedia in centro a Napoli. Una ragazza leccese di 28 anni è morta nell’incendio divampato in un b&b in piazza Municipio. L’allarme è scattato tra le 4 e le 5 del mattino, quando la piazza era ancora deserta. Sul posto sono sopraggiunti i vigili del fuoco e la polizia Scientifica.

Al momento non si esclude nessuna ipotesi. Tra le ipotesi più accreditate un corto circuito all’impianto o di un malfunzionamento di un elettrodomestico. Il corpo sarebbe stato trovato, già privo di vita, quando i pompieri sono entrati nell’appartamento per spegnere le fiamme. Il decesso sarebbe stato causato da asfissia.

Emanuela Chirilli, originaria di Maglie, è la ragazza morta nell’incendio scoppiato questa notte in un b&b di Napoli. La ragazza abitava a Lecce ed era a Napoli come turista. Il rogo è scoppiato in un b&b in piazza Municipio 84. Era arrivata a Napoli soltanto ieri e avrebbe prenotato “Il Covo degli Angioini” per una sola notte. Quasi sicuramente viaggiava da sola.

Sono state le fiamme a causare la morte di Emanuela Chirilli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica per ricostruire la dinamica.