Rivergaro a Carpaneto. Michele Dallavalle travolto e ucciso da un pirata della strada

ambulanza

Michele Dallavalle, 57 anni, è stato travolto e ucciso da un pirata della strada. In corso le indagini dei Carabinieri per risalire al conducente che è fuggito. Michele Dallavalle, piacentino, da qualche tempo si era trasferito da Rivergaro a Carpaneto.
L’uomo è stato trovato riverso a terra, gravemente ferito, a pochi metri da casa sua.

Michele Dallavalle è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Piacenza ma è morto qualche ora dopo. L’omicidio stradale è avvenuto a Carpaneto. Una donna di passaggio lungo via Leopardi ha notato un uomo a terra immobile sull’asfalto e ha chiesto aiuto nella vicina sede della pubblica assistenza e in breve è arrivata sul posto anche l’autoinfermieristica dell’ospedale di Fiorenzuola. Insieme ai soccorsi sono arrivati anche i Carabinieri del Norm di Fiorenzuola e i colleghi della stazione di Carpaneto.

L’uomo di 57 anni era in gravi condizioni e presentava molti traumi e contusioni su tutto il corpo. Il 118 lo ha trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Piacenza, ma qui è morto a causa della gravità del suo quadro clinico. Al momento nessuna traccia del pirata della strada.