Montesarchio in apprensione: non si trova Angelo Grasso

Angelo Grasso

“Stiamo cercando Angelo, da ieri sera non abbiamo più sue notizie, la FAMIGLIA e noi AMICI lo stiamo cercando ovunque… Chiediamo l‘aiuto di tutto il paese di Montesarchio..e anche dei paesi limitrofi.. Dateci una mano ve ne siamo immensamente GRATI..”. E’ l’appello della famiglia di Angelo Grasso, 31 anni, giovane di Montesarchio (Benevento). Il numero da contattare è 389 5018303 (la sorella Marialina). I familiari hanno già presentato una denuncia di scomparsa ai Carabinieri.

A far scattare l’allarme, l’assenza presso l’attività commerciale dove è sempre stato puntuale. La sua Fiat Panda blu, targata CN832PS, è stata avvistata da telecamere di videosorveglianza mentre percorreva la statale Appia in direzione Caserta, pochi minuti dopo le 7 di ieri sera. Il titolare dell’attività ha iniziato a preoccuparsi quando Angelo non è arrivato al lavoro e non ha risposto al telefono. Insospettito, dopo aver constatato la sua assenza anche tramite i familiari, ha denunciato la scomparsa ai carabinieri, che hanno avviato le ricerche.

Angelo Grasso è alto circa 1.70 metri, ha i capelli castani e gli occhi marroni. Al momento della scomparsa indossava una maglietta bianca, un jeans blu e un paio di scarpe da ginnastica nere. Le forze dell’ordine invitano chiunque abbia visto Angelo Grasso o abbia informazioni utili a contattare la Compagnia dei Carabinieri di Montesarchio.