Spoleto. Novità in arrivo nella “caserma di Don Matteo”

Don matteo Raul Bova ph dal web

Nuovo cambio nella popolare fiction Don Matteo. Il primo ha interessato la canonica di Spoleto, il secondo riguarderà la caserma dei Carabinieri. Dopo l’uscita di Terence Hill e l’arrivo di Raul Bova, nella nuova edizione cambia il Capitano dei Carabinieri. Il nuovo Capitano si chiama Diego Martini e sarà interpretato da Eugenio Mastandrea.

Diego Martini (Eugenio Mastandrea) affiancherà il Don Massimo di Raoul Bova nella quattordicesima stagione della serie, la seconda senza Terence Hill. La quattordicesima stagione di Don Matteo sarà composta da 10 puntate da 100 minuti. La data d’uscita è prevista per la primavera 2024. La regia sarà ancora di Riccardo Donna e Francesco Vicario.

Eugenio Mastandrea, nato a Roma, madrelingua italiano e spagnolo, diplomato presso l’Accademia Nazionale d’arte drammatica “Silvio D’Amico”, ha esordito molto giovane nel film di Stefano Sollima, “A.C.A.B.”. È stato il protagonista maschile della serie Netflix “From Scratch”, affiancando Zoe Saldana. È stato il protagonista della serie Rai “La fuggitiva”, record di ascolti della primavera 2021.