Rinnovo di Osimhen fino al 2026: affare fatto, regalo di Natale per il Napoli

napoli calcio Foto di jorono da Pixabay

Detto fatto. “Il rinnovo di Osimhen? Forse, e dico forse, sarà la sorpresa sotto l’albero di Natale” aveva dichiarato il presidente del Napoli De Laurentiis. L’attaccante della Nigeria ha prolungato con il Napoli sino al 2026. L’attuale contratto scadeva a giugno 2025.

ADL con un tweet ha postato il rinnovo con tanto di foto della firma. Nel nuovo accordo tra Oshimen e il club è inserita una clausola tra i 120 e 130 milioni netti a favore degli azzurri. Il presidente De Laurentiis e l’agente del giocatore Roberto Calenda hanno formalizzato gli accordi verbali raggiunti negli ultimi giorni.

“Ho parlato con il Napoli e ho deciso di restare, ma è stato pazzesco: più dicevo di no, più aumentavano l’offerta economica” aveva detto Osimhen in un’intervista al podcast The Obi One Podcast, condotto dall’ex Chelsea Obi Mikel. “Ho parlato col Napoli e abbiamo deciso insieme di rifiutare. Non volevo che la gente pensasse che volessi andarmene. È stata una decisione positiva per la mia carriera. Per quanto a calcio si giochi anche per soldi, c’è anche tanto altro”.