Rieti in lutto: morta in un incidente stradale Noemi Roberti

lutto

Noemi Roberti, 17 anni è morta a causa delle ferite riportate nel tragico incidente che ha coinvolto due auto lungo la strada Terminillese, a Rieti. Le due vetture transitavano entrambe in direzione del centro. Nell’impatto sono rimaste ferite 5 persone: sono i quattro occupanti del mezzo che procedeva dietro l’altra auto coinvolta, e che ha urtato la macchina davanti per poi andarsi a schiantare contro un albero posto al lato della corsia, e del conducente della seconda vettura.

Tutti i feriti sono stati trasferiti all’ospedale “San Camillo De Lellis” di Rieti, ma per Noemi Roberti, le cui condizioni sono apparse disperate, non c’è stato nulla da fare. Un’altra minorenne, rimasta coinvolta nell’incidente, versa in gravi condizioni. Gravi anche le condizioni degli altri due giovani, uno dei quali alla guida dell’auto, ricoverato con diverse lesioni e fratture sul corpo. Meno gravi, invece, le condizioni del conducente della seconda vettura rimasta coinvolta nell’incidente.

Dolore e commozione a Rieti per il tragico incidente. All’Istituto Magistrale “Elena Principessa di Napoli” è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo di Noemi Roberti che frequentava la scuola reatina.