Milano. Notte di Halloween tragica in via Forlanini: morti due ventenni

incidente

Una notte di Halloween tragica a Milano. Due ragazzi sono morti in un incidente stradale avvenuto alle 5:30 di mattina del 1° novembre. L’impatto è avvenuto in viale Forlanini in direzione dell’aeroporto di Linate. Ben tre le auto coinvolte: una Opel Mokka, una Peugeot 208 e una Volkswagen Golf.

In base ad una prima ricostruzione erano 12 le persone a bordo delle tre auto tra cui una bambina di 8 anni. Gli accertamenti sono stati svolti dalla polizia locale che sta lavorando al caso. Si sarebbe verificato un tamponamento tra la Volkswagen e la Opel. Gli occupanti sarebbero scesi dai mezzi quanto sarebbe arrivata la Peugeot con sei persone a bordo andando a colpire le altre due vetture ferme sulla carreggiata.

A causa del tamponamento hanno perso la vita un ragazzo di 26 anni che era alla guida di una delle auto e uno di 24 anni che è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale e poi è deceduto. Il viale ad alto scorrimento che porta all’aeroporto di Linate è stato chiuso al traffico.