Eccellenza e convenienza: Farmaciauno offre un catalogo vasto con riduzioni fino al 70%

farmaciauno

Farmaciauno, autorizzata dal Ministero della Salute, è la scelta principale per la cura personale, con un catalogo vasto e sconti fino al 70%, supportata da 125.000 recensioni verificate. 

Lo scopo della farmacia è quello di offrire al proprio pubblico prodotti farmaceutici e parafarmaceutici di elevata qualità, a prezzi davvero concorrenziali. Il calendario del negozio digitale, infatti, è scandito da sconti e promozioni regolari, che permettono di tagliare i costi di listino ufficiali fino al 70%.

Tra le pagine del catalogo è semplice individuare più di 90.000 prodotti, espressione di oltre 3.000 marchi autorevoli. La comoda suddivisione per categorie consente di trovare rapidamente l’articolo che si stava cercando. Alcuni esempi? S’incontrano medicinali, parafarmaci, rimedi per carenze e patologie, nonché prodotti di veterinaria, cosmetici, soluzioni per il personal care e integratori alimentari, tra cui vitamine post influenza. 

All’utente viene offerta la possibilità di richiedere consulti diretti con un Farmacista, usufruire di video consultazioni e compilare quiz online. Il merito è di una piattaforma facile da utilizzare e user-friendly, progettata per ricreare la medesima fiducia che lega consumatore e farmacista nella farmacia tradizionale. 

Ordinando online, le spedizioni sono a costo zero per importi di oltre 10 euro e si realizzano in 24/72 ore. Mentre i costi di gestione per gli ordini sono di appena un euro. In caso di un acquisto errato è previsto il reso gratuito e viene applicata la politica “Soddisfatti o Rimborsati”.

Insieme alle spedizioni celeri viene assicurata anche un’assistenza multi-canale, fornita da un team di professionisti. Il servizio di customer care è accessibile tramite numero di telefono, WhatsApp, chat online e indirizzo e-mail dal lunedì al venerdì tra le 9:00 e le 17:00. Senza scordare il Blog ufficiale di Farmaciauno, dove si trovano articoli di approfondimento, spunti e suggerimenti interessanti per la cura della propria salute. 

Le modalità di pagamento implementate sono sinonimo di sicurezza e massima trasparenza. Il cliente può scegliere tra carte di credito, bonifico bancario anticipato, PayPal e contrassegno. Infine, gli oltre 125.000 feedback certificati da Feedaty, che registrano l’eccellente punteggio medio di 4,8/5, giungono a conferma dell’affidabilità dell’e-commerce. 

Per il tuo benessere approfitta dell’offerta di www.farmaciauno.it. E se vuoi ricevere uno sconto da 5 euro per il prossimo acquisto devi soltanto iscriverti alla newsletter!