L’azienda Tea Tek assumerà tutti i 312 lavoratori ex Whirlpool
Buone nuove per più di 300 famiglie campane. L’azienda Tea Tek, entrata in possesso del sito ex Whirlpool, ha concluso il tavolo al Mimit, con i sindacati, che si sono detti soddisfatti per la trattativa. “Le prospettive sono positive, entro il 31 ottobre l’azienda assumerà tutti i 312 lavoratori”, ha annunciato Antonio Luigi di Fim Cisl, precisando che il piano industriale è passato da 28 a 50 milioni.
