Work Secure, da oltre 15 anni è il miglior alleato per la sicurezza sul lavoro

I protagonisti della proposta di Work Secure (www.worksecure.it), impresa italiana che vanta un’esperienza di oltre 15 anni, sono prodotti e soluzioni per la sicurezza sul lavoro di aziende e professionisti. Nello spazio di qualche istante online s’incontrano migliaia di alternative, caratterizzate da prezzi vantaggiosi ed espressione dei migliori marchi del settore, come Tuff Built e Payper. L’impresa, in più, fornisce servizi di revisione di imbracature e dispositivi anticaduta. 

Scorrendo tra gli scaffali digitali del portale si trovano migliaia di prodotti di antinfortunistica in pronta consegna. Sono in grado di rispondere alle esigenze di molteplici ambiti produttivi, dal farmaceutico al ferroviario. Alcuni esempi? Scarpe antinfortunistiche estive, caschi per il lavoro in quota, occhiali da lavoro, visiere, dispositivi di primo soccorso, nonché molteplici capi d’abbigliamento, personalizzabili con stampe serigrafiche o in color print, scudetti, applicazioni termosaldate e patches.  

Un’attenzione speciale va dedicata ai servizi esclusivi riservati alle aziende. Work Secure è specializzato nelle ispezioni e revisioni periodiche delle imbracature e dei dispositivi anticaduta di terza categoria, che devono essere controllati almeno ogni 12 mesi, come stabilito dalle normative. Non solo, è anche centro autorizzato per la revisione, la riparazione e la taratura dei rilevatori Gas Alert. 

Quanto ai marchi, il cliente può approfittare di oltre 300 opzioni, tra cui Skylotec, Payper, Kask, GVS, Honeywell, Tuff Built, Univet, Livith, Las Helmets, Dunlop Boots e Guide Gloves. Brand italiani ed internazionali, selezionati tra quelli più autorevoli e apprezzati nell’ambito dell’antinfortunistica.

A disposizione dell’utente, sia nella fase pre che post-vendita, è attivo un puntuale servizio di customer care, fruibile tramite form online, via e-mail, WhatsApp o numero di telefono. Per ciò che riguarda i pagamenti, le modalità selezionate pongono al riparo da qualunque rischio: PayPal, carta di credito, bonifico bancario, contrassegno e rateizzazione. 

L’intero catalogo è caratterizzato da un eccellente rapporto qualità/prezzo. Ma a rendere l’offerta ancora più vantaggiosa giungono l’opzione di consegna a costo zero e il reso, anch’esso gratuito. Se si ordina entro le 12:00 la merce parte in giornata e, infine, i prodotti possono essere recapitati in tutta Europa. 

Digita www.worksecure.it, approfitta delle riduzioni attive e acquista prodotti di antinfortunistica dei top brand del settore!