A Varapodio la seconda edizione del Concorso di poesia “Araba Fenice”

Varapodio  – Nella cittadina del versante tirrenico calabrese si svolge la seconda edizione del Concorso di poesia denominato “Araba Fenice” ideato ed organizzato dal Direttore Artistico nonchè Presidente dell’Associazione Culturale di cui il nome, denominata per l’appunto “la Fenice” è iniziato. Una Giuria decreterà le prime tre opere vincitrici le quali riceveranno una targa realizzata dall’Orafo Patrizio Papasidero. Gioielleria Papasidero Per tutti i Partecipanti ci saranno gli Attestati di Partecipazione, eventuali Attestati di Merito con Menzione realizzati da Cartofantasy. Maria Mercuri.

Per le tre opere votate dal popolo ci saranno delle medaglie realizzate da Global Sport Italia – Store  . Le poesie saranno esposte nella sala della biblioteca del comune di Varapodio (RC) la quale ha anche dato il suo patrocinio culturale. Tutti potranno andare e leggere, nonchè votare la poesia preferita, le quali potranno essere visionate solo fino al 3 di giugno. Inoltre il concorso ha avuto il patrocinato anche dalla Aristocrazia Adriatica dell’Europa Orientale e dall’Accademia Dinastica Universitaria della Nobile Famiglia Agricola. ChristianeEmiliana Agricola

Un ringraziamento particolare va al Sindaco Orlando Fazzolari  .. all’organizzatore Co. Rino Rosario Logiacco Presidente dall’Accademia Culturale “La Fenice” con sede a Melicucco RC . e Presidente Onorario della Camera d’Onore di WikiPoesia. Le poesie che saranno decretate vincitrici, sia della giuria che dal popolo, chi le avrà scritte  avrà l’onore di essere inserito nella grande enciclopedia mondiale di WikiPoesia .
#poesia #cultura #notizie

Co. Rosario Logiacco