Catanzaro. Arrestato Damiano Bevilacqua ritenuto l’assassino di Antonio Morelli

arresti

All’alba di domenica è stato catturato all’Aracento, quadrante Sud di Catanzaro, Damiano Bevilacqua, ritenuto l’assassino di Antonio Morelli, l’uomo di 29 anni ucciso a Reggio Calabria con un colpo di pistola al torace. Il presunto assassino è il cognato della vittima e aveva fatto perdere subito le sue tracce.

Alle cinque ha bussato alla porta di un’abitazione sita nel quartiere Aranceto. Era scappato da Reggio Calabria per trovare rifugio a Catanzaro, a casa di un amico rom. La sua fuga è durato poche ore in quanto è stato raggiunto dalla Polizia.

Damiano Bevilacqua è il cognato della vittima. L’ipotesi degli investigatori è che l’omicidio sia avvenuto al culmine di un litigio dopo una discussione tra la sorella della vittima ed il marito. Qualche ora più tardi, Morelli, insieme al fratello, sarebbe andato sotto casa della sorella dove avrebbe incontrato il cognato. La discussione sarebbe degenerata sino all’esplosione da parte del presunto assassino di un solo colpo che ha attinto Morelli a torace. Accompagnato dal fratello in ospedale, il ventenne è morto poco dopo.