Arredo bagno online: CeramicStore.eu offre un’ampia scelta di prodotti dei migliori brand del settore

Acquistare soluzioni di arredobagno innovative, resistenti e moderne, oggi, si trasforma in un’esperienza semplice e corredata da vantaggi unici grazie a CeramicStore.eu. L’e-commerce mette a disposizione una selezione composta da oltre 15.000 articoli, espressione dei marchi più autorevoli del settore, da Geberit a Paffoni. Nell’eventualità di richieste o domande è attivo un preparato servizio di customer care, a ciò si aggiunge l’opportunità di richiedere la consegna al piano e un servizio di Assicurazione Kasko, totalmente gratuito.

L’obiettivo di CeramicStore.eu è quello di offrire al proprio pubblico prodotti e accessori di alta qualità, a prezzi vantaggiosi. Diverse riduzioni, infatti, permettono di tagliare notevolmente i prezzi di listino ufficiali. Senza dimenticare le promozioni attive nella sezione “Outlet” del portale, che arrivano fino al 70%. 

Sfogliando le pagine del catalogo si possono scoprire vasche da bagno, box e piatti doccia, lavabi, rubinetteria, sanitari sospesi, specchi ingranditori e accessori come dispenser portasapone, portasciugamani e appendini. Fiore all’occhiello dell’offerta, però, sono i termoarredo e i radiatori decorativi di design, oggetti capaci di affascinare con moderne grafiche ad alta definizione. 

I brand tra cui l’utente può scegliere sono oltre 200, la maggior parte dei quali è Made in Italy. Possiamo ricordare, fra gli altri, Bossini, Paffoni, Ares, RCR Poletti, Geberit, Ideal Standard, Azzurra Ceramica, Thermorossi e Nero Plus. 

Le spedizioni sono portate a destinazione da corrieri affidabili, come Fercam, GLS, Bartolini e Susa Trasporti. Per far sì che la merce arrivi sana e salva vengono impiegati imballi sicuri e resistenti. Senza dimenticare, che quanti vogliono approfittare di una maggior comodità possono richiedere il servizio di consegna al piano, contattando lo staff per ricevere un preventivo su misura. 

Qualora l’acquisto non dovesse rispondere alle proprie aspettative è possibile richiedere il reso, entro 14 giorni. Invece, per gli articoli identificati dall’apposito bollino è esteso fino a 60 giorni. 

Le modalità di pagamento implementate da CeramicStore.eu sono sinonimo di sicurezza e trasparenza. Il cliente può scegliere tra carta di credito, PayPal, contrassegno, bonifico bancario e soluzioni rateali (con Soisy o Scalapay).

Infine, sia nella fase pre che post-vendita, è attivo un puntuale servizio di customer care, sempre pronto a fornire consigli preziosi e ad affiancare l’acquirente in ogni step della shopping experience. È raggiungibile via e-mail, numero di telefono, chat online o WhatsApp. 

Non lasciarti sfuggire le riduzioni attive e scegli l’arredo bagno su Ceramicstore.eu per dare nuova vita ai tuoi ambienti!