Consigli su come scegliere i migliori casinò online stranieri in Svizzera

153

Scegliere il casinò online più adatto alle proprie esigenze è di fondamentale importanza, forse più di quanto pensiate. Fidatevi di noi: dopo aver esaminato migliaia di casinò in tutto il web, la differenza tra un casinò online di livello mondiale e un casinò disonesto può essere estrema.

Quindi, qual è la chiave per scegliere i migliori casinò online esteri? Come potete essere sicuri di scegliere un sito con giochi di alto livello, bonus generosi, pagamenti veloci e tutte le altre cose che rendono grande un casinò, ed evitare i siti che vogliano truffarvi, dissanguarvi con giochi fasulli e lasciarvi con un senso di frustrazione, rabbia e imbroglio?

Abbiamo pensato che potreste chiederlo! Ecco perché abbiamo scritto questa guida completa che risponde alle domande su come scegliere il casinò online giusto, una volta per tutte. Alla fine della guida, sarete armati e dotati delle informazioni necessarie per prendere la migliore decisione possibile.

Step 1: Pensate a ciò che volete davvero

I casinò variano notevolmente da sito a sito. In effetti, le differenze possono essere così grandi che scegliere un sito di casinò può essere paragonato alla scelta di un’auto. Non avrete la stessa esperienza con una Ferrari 458 e con una Toyota Auris, ovviamente. Non c’è nulla di male in entrambe le auto, naturalmente; dipende solo da ciò che state cercando e dalle vostre esigenze individuali. Lo stesso vale per i casinò online. Per rispondere alla domanda su come scegliere il casinò online giusto è necessario pensare, come minimo, a quanto segue:

  • A quali giochi desiderate giocare?
  • Che tipo di bonus volete ottenere?
  • Che tipo di giocatori siete e cosa sperate di ottenere dal gioco online?

Una volta risposto a queste domande, avrete almeno un’idea del tipo di casinò che state cercando. Per lo meno, saprete cosa non è accettabile per voi e questo vi porterà un passo più vicino a rispondere alla domanda generale su come scegliere il casinò online migliore.

Step 2: Effettuare una ricerca efficace

Quanto siete esperti come giocatori di casinò? Sapete cos’è la crittografia SSL e come trovare casinò con licenze di gioco valide? Che ne dite della differenza tra i casinò che offrono giochi NetEnt e quelli che offrono giochi di società come RTG? Indipendentemente dal fatto che sappiate subito le risposte a queste domande o che abbiate un vuoto, leggere le recensioni degli esperti può essere di grande aiuto quando si tratta di scegliere il miglior casinò online.

Step 3: Visitare il sito del casinò e verificarlo

Dopo aver trovato un casinò di vostro interesse leggendo le varie recensioni, dovrete fare il passo successivo e visitare il sito stesso. Come dice il vecchio proverbio, qualcuno può raccontarvi il sapore di una mela, ma dovete dare un morso per sapere com’è!

Step 4: Accettare i bonus senza deposito (se disponibili)

Il modo migliore per scoprire come scegliere il casinò online giusto è provare l’offerta, senza rischi!

Questo è di solito l’ultimo passo del processo, poiché per arrivare a questo punto dovrete aprire un conto. Se lo avete fatto, il sito deve essere almeno decente.

I bonus senza deposito nei casinò stranieri non sono disponibili in tutti i casinò online, ma nei casi in cui sono disponibili, dovreste accettarli. Sono un modo ideale per provare i giochi senza rischiare il vostro denaro, e non si sa mai – si potrebbe vincere anche qualcosina.

Sezione Bonus: Registratevi su più siti di casinò!

Ricordate che abbiamo detto che scegliere un casinò è come scegliere un’auto? Beh, non c’è nessuna regola che vi obblighi a comprare la prima auto che provate, e proprio come siete liberi di provare più veicoli, così siete liberi di provare più siti di casinò.

In effetti, abbiamo conosciuto alcuni giocatori incalliti che hanno decine di conti, e così facendo sfruttano appieno la diversità dei giochi e dei bonus che sono possibili. Sono saggi a farlo e probabilmente dovreste seguire il loro esempio.

Noi riteniamo che sia meglio provare diversi casinò prima di scegliere il migliore per se. Se volete, potete ritornare sugli altri casinò in un secondo momento, poiché una volta registrati, il vostro account rimarrà aperto per un anno nella maggior parte dei casi, anche se non partecipate all’azione. Saprete come scegliere il casinò online giusto dopo averne provati alcuni!

Come scegliere il casinò online giusto – Conclusioni finali

Speriamo che ora abbiate un’idea più chiara di cosa comporta la scelta del migliore casinò online. Vale davvero la pena dedicare del tempo a questa scelta e fare delle ricerche è importante.

Buttarsi a capofitto nell’azione di un casinò online può funzionare, ma la nostra esperienza ci dice che il più delle volte porta alla delusione. Leggendo almeno alcune delle recensioni online, potrete evitare i peggiori siti di casinò (quelli che sono vere e proprie truffe e sono gestiti da pirati virtuali su server offshore).

Qualunque sito decidiate di scegliere, vi auguriamo buona fortuna. Che la vostra esperienza di gioco nei casinò online sia divertente e fruttuosa!