Come scegliere e dove acquistare un tutore per il ginocchio

Stai cercando un tutore per il ginocchio e non sai dove e quale modello acquistare? Su Sanitaria Il Giglio puoi trovare l’ortesi più adatta alle tue necessità in modo semplice e rapido.

Il tutore per il ginocchio, detto anche ginocchiera, è un’ortesi che serve a prevenire e proteggere appunto il ginocchio da movimenti indesiderati, facendo in modo di preservarne la sua naturale anatomia. Viene spesso indicata dai medici ortopedici come dispositivo per affrontare al meglio il periodo post operatorio dopo un intervento chirurgico, come coadiuvante a valle di un infortunio oppure per contenere i sintomi di patologie croniche riguardanti ad esempio menisco e legamenti o instabilità del ginocchio. Infatti, a tal proposito, la ginocchiera ortopedica viene spesso consigliata dai medici fisioterapisti come mezzo per continuare ad effettuare attività sportiva in modo sicuro e controllato.

Su Sanitaria Il Giglio trovi un’offerta completa di tutori per ginocchio, delle migliori marche e per tutti gli utilizzi. Trovi in pronta consegna modelli per sportivi come la ginocchiera Genutrain Bauerfeind o la Reaction DonJoy, oltre ad altre ginocchiere post operatorie come la FGP GNO-970. L’offerta è completa anche di modelli adatti a pazienti con patologie neurologiche, come la gamma Ottobock e i modelli di ginocchiere 4 punti.

Clicca sulla pagina dedicata ai tutori per ginocchio e segui la procedura guidata per acquistare online la tua ginocchiera.

Inoltre, se benefici della Legge 104/92, caricando in fase d’acquisto la documentazione richiesta potrai acquistare immediatamente con IVA 4% senza attendere la verifica dei documenti da parte nostra.

Non aspettare, la tua salute è una priorità!

Sanitaria Il Giglio è uno dei primi e-shop di articoli ortopedici e sanitari, in attività dal 2009. Oltre a un vasto catalogo che conta più di 30000 articoli per la cura e il benessere della persona, Sanitaria il Giglio si è affermato nel tempo anche come fruitore di servizi domiciliari per la riabilitazione fisica a scopo terapeutico e post operatorio. Il proprio Servizio Clienti è in grado di dare risposte e consigli concreti sia telefonicamente, che per email o per chat. Non per ultimo, la possibilità di pagamenti rateali e di reso dell’articolo in 90 giorni (in alcuni casi anche gratuito), rendono l’esperienza d’acquisto dei propri clienti completa e soddisfacente.

Contatti: 

Servizio clienti (lunedì-venerdì 09-18): 06.92916376