Castellani Shop, gli arredi per negozio, industria e ufficio dalla qualità italiana certificata

L’arredamento nei diversi contesti aziendali rappresenta un investimento che richiede attenzione verso ogni dettaglio, dagli elementi operativi a quelli relativi alla coerenza con il progetto d’arredo nel suo complesso. Con Castellani Shop (www.castellanishop.it) è più facile acquistare il prodotto giusto, merito di un’offerta presentata direttamente dal produttore italiano (Castellani .it Srl), in grado di rispondere alle esigenze legate a negozi, uffici e industrie. Alle opzioni di personalizzazione si aggiungono servizi esclusivi, come la progettazione degli ambienti. 

Le prerogative dell’esperienza d’acquisto vengono attestate da realtà autorevoli nel campo delle indagini di mercato. Castellani Shop fa infatti parte de “Le Stelle dell’e-commerce 2020-21 e 2021-22”, classifica redatta da Corriere della Sera in collaborazione con Statista. Lo store digitale ha inoltre conseguito il Sigillo Netcomm, che riflette l’impegno nel rispetto delle buone prassi online. 

All’interno del catalogo sono riportati, tra gli altri, banchi vendita, scaffali metallici personalizzabili da negozio e magazzino, reception per ufficio, vetrine espositive, sedie da ufficio, armadietti spogliatoio, poltrone direzionali. E poi sgabelli regolabili, librerie, classificatori, scrivania direzionale, postazioni lavoro ufficio, banchi da lavoro, armadi officina, panche spogliatoio e molto altro. 

Sono presentati sistemi di pagamento sicuri, quali bonifico bancario (sia classico che immediato), carta di credito e PayPal. E per qualunque esigenza o bisogno di supporto è disponibile un customer care accessibile via telefono, email e chat online. 

Gli acquisti che prevedono ordini di oltre 1.000 euro (+IVA) sono associati a spedizione gratuita. Vengono poi forniti servizi sviluppati per la completa soddisfazione del cliente, quali la progettazione degli ambienti grazie all’Ufficio tecnico interno e l’allestimento completo dei negozi. 

Il portale www.castellanishop.it raccoglie infine un’intera sezione Outlet dedicata a prodotti in pronta consegna presentati a prezzi ancora più vantaggiosi. 

Digita www.castellanishop.it e iscriviti alla newsletter: ti aspetta il 3% di sconto sul tuo primo acquisto!