Primo Piano

Nicolas Vaporidis, Luca Daffré e Carmen Di Pietro: ecco il podio dell’Isola dei Famosi

È Nicolas Vaporidis il vincitore della 16esima edizione dell’Isola dei Famosi. Noto al grande pubblico grazie ai film di Fausto Brizzi Notte prima degli esami (2006); Notte prima degli esami – Oggi (2007) ; Maschi contro femmine (2010); Femmine contro maschi (2011), il vincitore dell’Isola 2022 da tempo era lontano dallo spettacolo essendosi dedicato ad un ristorante a Londra (Taverna Trastevere London) nella City.

Ilary Blasi, affiancata dai due opinionisti Vladimir Luxuria e Nico Savino, ha condotto da studio un’edizione molto accesa con Alvin dall’Honduras a gestire le ultime sfide dei naufraghi. Si è conclusa la sedicesima edizione dell’Isola dei famosi, la più lunga nella storia del reality: 100 giorni, 32 naufraghi che si sono alternati e 25 puntate. Location: Cayos Cochinos (Honduras).

I sei finalisti che si sono contesi il titolo sono stati: Carmen Di Pietro, Nicolas Vaporidis; Luca Daffrè, Maria Laura De Vitis, Mercedesz Henger, Nick Luciani. Il primo eliminato della serata è stato Nick dei Cugini di Campagna. A sorpresa è tornato sull’Isola per la puntata finale Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, che aveva lasciato il reality per tornare a studiare per un esame universitario. Marialaura De Vitis è stata la secondo eliminata della serata; e a seguire la terza che ha dovuto abbandonare l’Isola è stata Mercedesz Henger. Carmen di Pietro è stata la quarta eliminata dell’Isola (è la terza naufraga classificata).

Come finalisti sono rimasti pertanto l’attore Nicolas Vaporidis e il modello Luca Daffré approdato in Honduras il 16 maggio. Quindi il successo di Nicolas premiato dai voti da casa!

Redazione

Recent Posts

Per Paulo Montero primo allenamento alla guida della Juventus

Paulo Montero è arrivato di buon mattino alla Continassa per dirigere il primo allenamento alla…

6 minuti ago

Sarah Toscano vince Amici 2024, seconda Marisol Castellanos

Tutto come da copione. Sarah Toscano vince Amici 2024. Il pubblico da casa ha premiato…

5 ore ago

Combattere la tristezza infantile: Il potere terapeutico delle attrazioni gonfiabili

Come possiamo combattere la tristezza infantile grazie al gioco? Scopriamo insieme il potere delle attrazioni…

12 ore ago

Corsico. L’architetto Alessandro Dall’Ò morto facendo canyoning nel torrente Esino

E' morto Alessandro Dall’Ò, il canyonista che sabato mattina è annegato nell'orrido di Vezio a…

18 ore ago

Arriva la sanatoria Salvini per piccoli problemi interni

Il Governo Meloni potrebbe varare presto un decreto salva-casa, la cosiddetta sanatoria Salvini, un vero…

18 ore ago