Visit Italy si impegna a sostenere l’empowerment e il senso di appartenenza promuovendo una strategia di #diversity, #equity e #inclusion all’interno della propria linea di promozione della destinazione Italia. In occasione del mese del Pride, dal 1 Giugno i canali social (Instagram, TikTok e Facebook) di Visit Italy pubblicheranno una serie di contenuti travel a supporto delle comunità sottorappresentate.
Con lo slogan “Love is love in Italy” il canale di promozione invita tutti ad andare oltre l’etichetta Lgbtq+ per celebrare la vera essenza delle persone. I contenuti di Visit Italy rappresentano un’opportunità per imparare, ampliare la propria prospettiva e abbattere le barriere, esplorando il vero significato che risiede dietro il semplice acronimo Lgbtq+, inteso come un mondo fatto di individui con emozioni, sogni e sentimenti.
Tanti purtroppo i commenti omofobi apparsi in queste ore sotto i post condivisi su Instagram dall’account ufficiale di Visit Italy, che ha affermato di “denunciare con forza ogni comportamento che viola i diritti della comunità LGBTQIA+” e si impegna a continuare il suo “forte impegno” per essere un alleato della comunità LGBTQ+ promuovendo ambienti inclusivi in cui le differenze guidano l’innovazione.
Come possiamo combattere la tristezza infantile grazie al gioco? Scopriamo insieme il potere delle attrazioni…
E' morto Alessandro Dall’Ò, il canyonista che sabato mattina è annegato nell'orrido di Vezio a…
R.N. Lucio Auditore 18 (6) Chiavari nuoto 17 (5) R.N. Lucio Auditore: (1) Ruggiero, (2)…
Il Governo Meloni potrebbe varare presto un decreto salva-casa, la cosiddetta sanatoria Salvini, un vero…
È morto a soli 22 anni Christian Rovida vittima di un tragico incidente. Ieri è…
Lungo la salita verso il giacimento minerario della località Roseto di Serra San Bruno, si…