Capelli rovinati da Tintura o Decolorazione: Come risolvere velocemente il problema grazie ai nuovi Trattamenti a Basso Peso Molecolare di Beauxury-Milano

Beauxury

A seguito di trattamenti chimici, come ad esempio decolorazione e colorazione frequente, il nostro capello può subire dei danni alla struttura cheratinica, perdendo lucentezza e diventandocrespo ed arido. Questo effetto collaterale indesiderato, viene provocato dalla polvere decolorante, in caso di decolorazione, oppure dalla crema colorante unita all’ossigeno in crema, quando eseguiamo una colorazione (o tintura).
Affinché il capello possa colorarsi e ricevere pigmento di colore, è necessaria una reazione chimica di ossidazione che altera il PH del capello, facendo aprire le cuticole affinché possa ricevere il nuovo pigmento di colore. Questo processo chimico avviene in circa 30 minuti da quando viene applicata la crema colorante sui capelli. Purtroppo questo procedimento, sottopone il capello ad un forte stress e provoca inevitabilmente sul lungo periodo il danneggiamento dello strato di cheratina presente nella parte esterna del capello.

I professionisti del capello, non a caso consigliano sempre dei trattamenti specifici per ripristinare la struttura del capello, affinché la percentuale di cheratina sia correttamente rispristinata ed il capello recuperi lucentezza, morbidezza e pettinabilità, contrastando così l’effetto crespo e arido, prevenendo la formazione di doppie punte.

Purtroppo, non sempre si trova il tempo di recarsi in salone per effettuare trattamenti specifici. Diventa indispensabile eseguire una Routine specifica anche a casa, che possa aiutarci a raggiungere risultati professionali senza troppi sforzi e che non porti via eccessivo tempo.

Tra le novità più interessanti che abbiamo analizzato, ci sono dei trattamenti dermo-cosmetici innovativi a Basso Peso Molecolare che riparano la struttura del capello danneggiato, agendo direttamente all’interno della stessa. Tra le aziende più innovative, abbiamo individuato Beauxury Milano, azienda tutta Italiana, attiva sia sul mercato Europeo che in quello Statunitense.

In base alla tipologia di capello sono disponibili diversi trattamenti specifici che sono acquistabili nei saloni di bellezza autorizzati, su Amazon e sullo STORE UFFICIALE BEAUXURY MILANO che fornisce anche una consulenza personalizzata da parte di consulenti qualificate.

Il trattamento più richiesto è il Riparatore della Fibra Capillare, un Trattamento Ricostruzione professionale, da fare anche a casa, con una formula naturale ad efficacia immediata, supportata da rilevanze scientifiche consultabili direttamente sullo store ufficiale.

Il Trattamento Pro Hair Care di Beauxury Milano ha una formula completamente innovativa, tra i principali ingredienti troviamo:

  • Bava di Lumaca Bio Cosmetica, ricchissima di Collagene, Elastina, Acido Glicolico e Sali Minerali, mix di elementi naturali che hanno un’azione dermo attiva sulla cute, che favorisce e velocizza la rigenerazione cellulare così come riportato anche sulle più autorevoli fonti scientifiche, garantendo la giusta idratazione e nutrendo il bulbo del capello.
  • Pro VitaminComplex, innovative molecole riparatrici dalla formula brevettata che agiscono nella profondità del capello, ricostruendo e fortificando fino al 300% i legami cheratina danneggiati. I risultati sono visibili già dalla prima applicazione e migliorano con il costante utilizzo.
  • Cheratina a Basso Peso Molecolareche combinata aipreziosi principi attivi, contribuisce alla ricostruzione del capello danneggiato andando a riparare i danni causati dai trattamenti chimici.
  • Cellule Staminali Vegetali hanno una spiccata proprietà anti-age ed antiossidante. Il capello viene nutrito in profondità e viene protetto dai danni esterni causati da Smog, Raggi UV e Styling a Caldo.

Inoltre in caso di capelli Biondi e decolorati, è disponibile un trattamento appositamente studiato per questo tipo di capello. No Yellow Pro Hair Care  oltre a riparare il capello danneggiato, grazie ai pigmenti Viola di ultima generazione, andrà a ripristinare anche la tonalità del Biondo, contrastando il naturale problema dell’ingiallimento causato dai raggi UV, dallo Smog e dalla carenza di melanina.

Sullo STORE UFFICIALE di Beauxury Milano sono disponibili dettagli tecnici, approfondimenti ed accorgimenti di come eseguire correttamente i trattamenti anche a casa, ed ottenere ottimi risultati.
L’assistenza clienti inoltre è disponibile comodamente anche su WhatsApp.