Lineonline.it, gli esperti di antinfortunistica, giardinaggio e DIY con oltre 140mila prodotti a magazzino

Grazie Lineonline.it la ricerca del prodotto ideale per le proprie necessità in fatto di antinfortunistica, giardinaggio e fai-da-te diventa un’esperienza in pochi tap: sono disponibili a magazzino oltre 140.000 articoli, selezionati tra i brand di riferimento, da Alpina a Makita. Viene assicurata una rete di assistenza dedicata, consegna in un giorno lavorativo (a basso impatto ambientale) e assistenza clienti multi-canale. 

Lo store, per la sua proposta, ha puntato sull’autorevolezza dei brand che hanno riscosso il maggior apprezzamento nel settore. Tra questi si possono citare Milwaukee, Volpi, Cofra, Femi, GVS, Black&Decker, Telwin, Pezzol, ABAC, Kawasaki Engine e non solo. 

In pochi click, direttamente dal portale, si possono acquistare tantissimi prodotti: calzature antinfortunistiche, robot tagliaerba, saldatrice inverter, avvitatori a batteria, occhiali di protezione, deumidificatori, guanti da lavoro, troncatrici, pialle, motozappe ma anche articoli per la casa, ad esempio stufe a pellet o condizionatori. 

Per approfittare delle occasioni di risparmio più competitive basta visitare la sezione “Promo”. E qualora il cliente avesse qualche dubbio, o volesse richiedere informazioni ulteriori può sempre fare affidamento sul puntuale servizio di customer care, raggiungibile via chat e form online, e-mail o tramite numero di telefono.

Quanto ai pagamenti, sono adottate soltanto modalità che pongono l’utente al riparo da qualunque rischio: carte di credito o prepagate, PayPal, bonifico bancario o in contanti alla consegna. Infine, il gradimento dei clienti per l’offerta di Lineonline trova conferma nelle oltre 7.700 recensioni certificate da Feedaty, che registrano una valutazione media di 4,7/5. 

A contraddistinguere l’esperienza d’acquisto su Lineonline.it giungono anche i prezzi vantaggiosi e le spedizioni rapide, che si verificano in appena 24 ore lavorative (che diventano 48 per Calabria, Puglia e isole). Fondamentale per l’impresa è l’attenzione verso l’ambiente. Per gli imballi sono impiegati unicamente materiali biodegradabili e gli ordini vengono accorpati al fine di ridurre al minimo le emissioni di anidride carbonica.