Masterfer.it, l’e-shop con prodotti di ferramenta per professionisti e appassionati

Grazie a Masterfer.it l’acquisto di prodotti per bricolage, giardinaggio, antinfortunistica, imballaggio e ferramenta in genere diventa un’esperienza sicura e corredata da sconti che arrivano fino al 50%. Sia nelle piccole lavorazioni casalinghe che nei grandi interventi, i giusti attrezzi fanno la differenza. E quelli proposti dallo store sono espressione dei migliori brand del settore: Honda, Milwaukee o Sparco. Senza contare le spedizioni rapide, che avvengono in appena 24/48 ore e a costo zero per importi di oltre 300 euro. 

Scorrendo fra gli scaffali digitali del portale si incontrano tantissime alternative, ad esempio banchi da lavoro, armadi in plastica, cassetta attrezzi, betoniere, batterie per utensili, lame a nastro per metalli, trapani a colonna. Ma anche carrelli da trasporto, generatori di aria calda, spine, prese e prolunghe o saldatrici a filo, solo per citare qualche riferimento. 

In caso di dubbi in fase di selezione del prodotto, per richiedere consulenze o per supporto anche nella fase post-vendita, l’acquirente può contattare il team dell’assistenza, raggiungibile via telefono, WhatsApp o e-mail. In più, la sezione FAQ offre una risposta immediata ai quesiti più frequenti. 

L’e-shop presenta un’interfaccia molto semplice ed intuitiva da utilizzare. È articolato, infatti, in decine di categorie, fra cui: Macchine lavorazione legno, Macchine lavorazione metallo, Aria compressa, Attrezzature garage e officina, Saldatura o ancora Prodotti chimici.

Masterfer.it ha selezionato per la sua offerta i marchi che hanno riscosso il miglior apprezzamento sul mercato, per esempio Deca, Femi, Diadora, Stanley, Pattex, Milwaukee, Honda, Optimum, Holzkraft e Sparco. Cliccando sulla sezione “Super Sconti!” sono presentate riduzioni speciali che permettono di risparmiare fino al 50% anche sugli articoli di punta.

Le transazioni sono protette da qualunque rischio e avvengono con carta di credito, PayPal, bonifico bancario e contrassegno. Quanto alle spedizioni, si verificano nel giro di 24/48 ore e sono gratuite per importi superiori a 300 euro. Infine, è garantito il reso entro 14 giorni. 

Masterfer.it, lo store con la risposta ad ogni tipo di esigenza nel campo della ferramenta. Iscriviti alla newsletter e ricevi uno sconto di 5 euro!