I grandi marchi dell’abbigliamento e accessori moto? MG MotoStore, sconti fino al 50%

Alla base di www.mgmotostore.com c’è la professionalità di chi opera nel mondo delle due ruote da oltre vent’anni. E l’obiettivo dell’e-shop è quello di offrire al cliente prodotti sicuri e un’assistenza dedicata, grazie all’esperienza e alla preparazione del team di lavoro. Nel catalogo figurano caschi, abbigliamento e accessori, espressione dei migliori marchi in circolazione: Givi, X-Lite, Nolan e non solo. Le consegne sono rapide e sicure, è prevista l’opzione di spedizione gratuita e sono attivi sconti sinonimo di oggettivo risparmio.  

Scorrendo fra gli scaffali dell’e-commerce si incontrano moltissimi articoli, a prova dei motociclisti più esigenti: abbigliamento antipioggia o termico, tute in pelle, scarpe, stivali, scaldacollo, ma anche caschida motocross, componibili, modulari o casco integrale su MGMotoStore. Vengono messi poi a disposizione diversi accessori, dai bauletti agli zaini, preziosi sia nelle lunghe tratte ma anche per chi ama il comfort in ogni utilizzo quotidiano.

Passando in rassegna i brand, sono stati selezionati i migliori del settore, fra cui Shoei, Alpinestars, Givi, Nolan, X-Lite o Schuberth. È una proposta completa, che permette ad ogni biker di vivere la passione per le due ruote senza alcun compromesso.

Grazie alla pratica interfaccia del portale, il cliente può filtrare i prodotti per prezzo, tipologia, marchio o taglia e trovarli così molto facilmente. Ma per eventuali dubbi, o per richiedere consigli, si può sempre rivolgere al servizio di assistenza, formato da un team di motociclisti, nonché professionisti del settore. 

Lo shop ha implementato poi una comoda sezione “FAQ”, dove si trova risposta ai quesiti più frequenti. L’intero catalogo digitale è contraddistinto da un eccellente rapporto qualità prezzo, ma con un click su “Outlet” si incontrano articoli con sconti anche del 50%. 

Le spedizioni sono affidabili e avvengono rapidamente. Si verificano in 72/96 ore lavorative dalla data di evasione dell’ordine e sono effettuate da corrieri autorevoli, quali DHL e UPS. Inoltre, sono a costo zero per importi superiori a 200 euro. 

Concludono l’esperienza su www.mgmotostore.com esclusivamente modalità di pagamento prive di ogni rischio: PayPal, carta di credito, bonifico bancario o in tre rate senza interessi, grazie alla partnership con Scalapay.

Viaggia in moto senza compromessi, acquista tutto il necessario su MG MotoStore!