Rating di Legalità alla Colacchio Food Srl

La Colacchio Food Srl ha ottenuto il Rating di Legalità, il riconoscimento rilasciato dall’Autorità Garante delle Concorrenza e del Mercato indicativo del rispetto di elevati standard di legalità da parte delle imprese e del grado di attenzione riposto nella corretta gestione del proprio business.

“Il Rating ottenuto – commenta Rocco Colacchio, Legale Rappresentante dell’azienda e presidente di Confindustria Vibo Valentia – testimonia l’impegno assunto nei confronti dei propri clienti come partner affidabile e attento al continuo miglioramento della qualità dei servizi offerti. Un riconoscimento al nostro costante impegno per la piena e completa adesione ai principi etici e di legalità. Una policy non solo aziendale ma che coinvolge tutta la compagine sociale ed i collaboratori che hanno sposato da sempre una filosofia che non ammette toni di “grigio”, su determinati temi bisogna sapere infatti che c’è solo una parte in cui stare, quella della legalità.

Questo riconoscimento – conclude Colacchio – ci inorgoglisce e rappresenta per noi una conferma ed allo stesso tempo un punto di partenza, una pietra miliare su cui costruire rapporti ancora più trasparenti con tutti i nostri stakeholder.