Rendi ancora più magico il Natale, con i gioielli e gli orologi della gioielleria Bluespirit

A Natale, per rendere felici le persone amate, il regalo migliore da fare è sicuramente un gioiello, poiché è in grado di custodire ogni attimo e riportare alla mente momenti unici della propria vita. La gioielleria Bluespirit presenta per questa occasione diverse idee regalo: i must have bracciali tennis, anelli in diamanti, orologi e non solo. Ordinando su Bluespirit.com le spedizioni sono gratuite per acquisti di oltre 39 euro, sono rapide e coniugate con promozioni vantaggiose e un puntuale servizio di assistenza. 

La ricerca e la selezione dei materiali sono alla base della filosofia della gioielleria. Non a caso vengono scelti monili realizzati in oro, argento, diamanti, perle e pietre preziose. L’offerta dello store comprende braccialetti, collane, orecchini, ciondoli, anelli, cavigliere e molto altro ancora. 

Per quanto concerne i brand, Tommy Hilfiger, Sector No Limits, Breil, Festina, Cluse, Citizen e Michael Kors sono solo alcuni di quelli disponibili. Il catalogo dello store è in continuo aggiornamento e segue le ultime tendenze della moda. Recentemente, ad esempio, sono stati aggiunti gli articoli del marchio Chiara Ferragni. 

Per una ricorrenza speciale come quella del Natale poi, lo shop presenta una sezione con diverse idee regalo, sia per lei che per lui, perfette anche per i budget più ristretti. Il gioiello scelto può essere spedito direttamente al destinatario, eliminando dai pacchetti tutti i riferimenti alle spese affrontate. 

Ma non solo per le festività natalizie, per ogni ricorrenza speciale come anniversari, lauree, cresime o battesimi, Bluespirit ha il prezioso o l’orologio ideale. Direttamente dallo store è possibile anche acquistare delle gift card del valore a scelta.

Con il servizio Pick & Pay, Bluespirit offre la possibilità di ritirare il proprio ordine in uno degli oltre 200 negozi presenti in Italia. Qui si può anche richiedere la personalizzazione di bracciali, fedi e orologi. Ordinando online invece, le spedizioni sono rapide e i costi si azzerano per importi di oltre 39 euro. Qualora ci fossero dei problemi, il reso è garantito.

Con la Bluespirit Card, collegata al programma fedeltà, si ottengono regali di benvenuto e speciali vantaggi. In caso di domande o richieste il customer care è sempre pronto ad affiancare l’utente in ogni fase dell’acquisto (via e-mail o telefonicamente). Le modalità di pagamento selezionate sono prive di rischi: carta di credito, bonifico bancario, PayPal o in quattro rate grazie al servizio 4X Oney.

Infine, completano la proposta della gioielleria diverse occasioni di risparmio, attive sia sull’e-shop che in negozio. Per esempio, sulle collezioni in diamanti (comprando un articolo del valore di almeno 100 euro) sono previste riduzioni fino al 40%.

Iscriviti adesso alla newsletter e regala bracciali per Natale, ti aspetta un extra sconto del 10%!