Formentera Es Pujols: come passare tre giorni indimenticabili

Formentera es Pujols, è questa la meta che dovresti prendere in considerazione per le tue prossime vacanze, anche se hai pochi giorni a disposizione. Il volo per Ibiza ha una breve durata infatti, meno infatti di due ore, e dal porto partono durante tutto l’arco della giornata i traghetti che permettono di arrivare a Formentera. Oltre ad essere semplice e veloce da raggiungere, Formentera es Pujols ti permette di vivere qualche giorno di pura spensieratezza! I suoi ingredienti? Una spiaggia meravigliosa e una movida incredibile.

Dove alloggiare a es Pujols

Sono molti gli appartamenti es Pujols tra cui puoi scegliere. Alcuni si trovano nella zona pedonale, in piccole strade costellate da negozi e locali di ogni genere. Questi sono gli appartamenti ideali per chi ha il divertimento che gli scorre nelle vene. Sono perfetti per chi vuole uscire la sera e ritrovarsi immediatamente immerso nella musica, nel divertimento, nella folla.

Altri appartamenti invece si trovano in zone più tranquille, distanti dalla zona pedonale e dalla movida. La movida può essere comunque raggiunta a piedi in pochi minuti, ma è possibile al ritorno a casa in piena notte godere di atmosfere un po’ più silenziose e tranquille e riuscire di conseguenza a riposare bene. Puoi trovare entrambe le tipologie di appartamenti sul catalogo di www.formenteravuela.com, appartamenti sia economici ovviamente che iper lussuosi. A te la scelta. Formentera è un’isola adatta a tutti, pronta ad ospitare ogni genere di viaggiatore.

Cosa fare tre giorni a Formentera es Pujols

Come passare tre giorni indimenticabili a Formentera es Pujols? Ecco i nostri consigli. Devi assolutamente ritagliarti una giornata da trascorrere interamente sulla spiaggia di es Pujols, un’ampia spiaggia di sabbia candida con un mare cristallino e pulito. Stendi un asciugamano sulla sabbia, rilassati e prendi il sole. Di tanto in tanto vai a fare un bel tuffo nelle acque limpide per rinfrescarti. Puoi anche fare snorkeling se ti va o qualche sport acquatico. Se c’è qualcuno che gioca a beach volley, chiedi se puoi prendere parte alla partita.

Un’altra giornata la devi invece dedicare assolutamente allo shopping più sfrenato. Sono così tanti i negozi disponibili a es Pujols che non avrai problemi a trovare quelli perfetti per il tuo stile. Qui puoi acquistare bikini, costumi da bagno, abbigliamento estivo, scarpe, borse, accessori, gioielli e chi più ne ha più ne metta. Ricorda che es Pujols è famosa anche per l’abbigliamento vintage e hippie. Non lasciarti sfuggire l’occasione di scovare dei pezzi rari e di grande valore da aggiungere al tuo guardaroba.

La terza giornata la dovresti invece trascorrere a largo, prendendo parte ad una bella escursione via mare su una barca con skipper. Questa è un’esperienza unica nel suo genere, che ti permette di scoprire davvero tutti i segreti del mare! Pensa a quanto possa essere meraviglioso ritrovarsi al largo, dove i rumori dell’isola non si sentono, dove si sentono solo il rumore delle onde e dei gabbiani. Puoi fare un tuffo nelle acque profonde, osservare la costa da lontano, vedere con i tuoi occhi i delfini che giocano. Sono sensazioni incredibili, che resteranno nel tuo cuore per sempre.

Tre giorni a Formentera es Pujols… e le notti?

Inutile dire che devi vivere le notti a Formentera in modo intenso, restando fuori casa per buona parte della notte, se possibile anche fino alle prime luci dell’alba. Ti consigliamo di fare un aperitivo direttamente in spiaggia. Qui infatti sono presenti chiringuiti che ti offrono la possibilità di bere qualcosa di buono mentre stai con i piedi sulla sabbia e assapori atmosfere uniche, romantiche, rilassanti. Puoi restare a cena fuori in uno dei molti ristoranti di pesce, per scoprire i sapori tipici di Formentera. Balla poi fino all’alba, per ore e ore! Molti sono i locali che permettono di ballare e che ospitano DJ davvero molto famosi. Dopo cena puoi anche bere un buon drink sulle terrazze vista mare. Questi e molti altri ancora sono gli ingredienti di serate indimenticabili a Formentera es Pujols. Ma quanto costa la movida a Formentera es Pujols? Sono ovviamente presenti ristoranti e locali esclusivi che hanno costi proibitivi per molte persone. Sono però presenti anche molti locali economici, a buon mercato, pensati davvero per tutte le tasche. Formentera è una meta democratica, adatta a tutti, capace di far divertire al meglio qualunque sia il budget a disposizione.