Masterfer.it, lo store con gli utensili dei migliori marchi per giardinaggio, bricolage e ferramenta

Con un vasto catalogo in continuo aggiornamento che annovera oltre 30.000 articoli, Masterfer è lo store online che propone moltissime soluzioni relative a giardinaggio, ferramenta, bricolage e antinfortunistica. I brand sono tra i migliori del settore e gli sconti fino al 50% assicurano un concreto risparmio. Le spedizioni si realizzano in appena 24/48 ore e sono gratuite per acquisti di oltre 300 euro. Completano l’offerta sistemi di pagamento sicuri e un customer care sempre disponibile. 

Sono davvero numerosi i prodotti acquistabili dall’e-shop Masterfer.it: abbigliamento da lavoro, guanti, cuffie antirumore, armadi in plastica, levigatrici, saldatrici, aspirapolveri, ma anche carrelli da trasporto, generatori d’aria calda e compressori. Rispondono alle necessità dei professionisti e degli appassionati di bricolage più esigenti. 

Trovare l’utensile desiderato è semplice, poiché l’e-shop è suddiviso in decine di categorie: Antinfortunistica, Aria compressa, Attrezzature garage e officina, Giardinaggio, Raccolta olive, Saldatura, Settore elettrico, Edilizia, Pulizia e non solo. 

Le offerte speciali consentono di risparmiare notevolmente. Nella sezione “Super Sconti!” sono attive riduzioni che arrivano al 50%. Quanto ai marchi, quelli che compongono il catalogo sono un vero e proprio punto di riferimento: Femi, Deca, Diadora, Dewalt, Pattex, Holzkraft, Sparco, Optimum, Makita, Husqvarna, Honda o Milwaukee. 

Per quanto riguarda le spedizioni, si verificano in appena 24/48 ore. I costi si azzerano in caso di acquisti di oltre 300 euro. Le transazioni sono sempre volte alla tutela del cliente. È per questo che lo store propone soltanto metodi di pagamento privi di ogni rischio: carta di credito, PayPal, contrassegno e bonifico bancario. 

Il portale presenta inoltre una sezione FAQ, in cui si trova una risposta immediata alle domande più frequenti. Ma in caso di dubbi o richieste, sia nella fase di selezione del prodotto che durante il post vendita, è disponibile un puntuale servizio di customer care, raggiungibile telefonicamente, via WhatsApp o e-mail. 

Non perderti le novità e le offerte di Masterfer.it. Iscriviti alla newsletter e riceverai un buono sconto di 5 euro sul tuo prossimo acquisto!