StampaeStampe.it, il centro di stampa digitale a misura di ogni progetto di comunicazione

StampaeStampe.it è un centro di stampa digitale attivo dal 2002. Offre prodotti web-to-print e un servizio di stampa personalizzata su volantini, adesivi, plexiglass e molto altro ancora. A ciò si uniscono promozioni e offerte vantaggiose, una consulenza dedicata completa e tempi di spedizione molto rapidi, a seconda delle esigenze del cliente. 

I servizi di stampa digitale proposti da StampaeStampe.it si rivolgono al territorio nazionale e anche a quello europeo. Riguardano consulenza, a partire dalla fase pre-stampa fino al prodotto finito chiavi-in-mano. La qualità delle realizzazioni è garantita da macchinari all’avanguardia e da un esperto personale operativo. 

Tantissimi sono i supporti da personalizzare: prodotti di piccolo formato come dépliant, biglietti da visita, volantini, etichette adesive o ancora forex, plexiglass, striscioni, pannelli rigidi ed espositori per fiere. Le soluzioni sono in grado di rispondere alle esigenze di ogni progetto, che si tratti di una comunicazione per interni o esterni. 

Cliccando su “Promozioni e offerte” si possono scoprire le più convenienti opportunità di risparmio.  Gli sconti vanno ad aggiungersi ai prezzi già vantaggiosi proposti da StampaeStampe.it. 

Gli esperti del servizio clienti multi-canale sono sempre pronti a rispondere a domande e chiarire eventuali dubbi. Il customer care è raggiungibile tramite la comoda chat online o compilando il form, via e-mail, telefono o sui social network. In più, la sezione “Blog” dello store raggruppa idee interessanti per realizzare il proprio progetto.

Le spedizioni sono rapide, e il cliente può decidere tra diverse date disponibili: quella più lontana assicura il miglior prezzo. Quanto ai pagamenti invece, le modalità previste sono carta di credito, PayPal, bonifico bancario, contrassegno, pagamento in contanti con ritiro della merce in sede o ancora il finanziamento in tre rate offerto da Scalapay.

Infine, le oltre 3.400 recensioni verificate da Feedaty, con un punteggio medio di 4.8/5 sono la prova dell’alta qualità e dei servizi offerti da StampaeStampe.it.

Visita ora www.stampaestampe.it e iscriviti alla newsletter per conoscere le promozioni più vantaggiose!