Oltre 500 articoli personalizzabili e idee regalo per Natale, scegli Fotoregali.com

Tazze, coperte, calendari, fotolibri o cuscini. Da 15 anni Fotoregali.com mette a disposizione del cliente un catalogo che vanta oltre 500 articoli personalizzati, realizzati con materiali di alta qualità e con moderne tecnologie di stampa. Una selezione dell’offerta presenta sconti del 20%, le spedizioni sono gratis a partire da 39 euro e l’assistenza clienti è sempre pronta ad aiutare e risolvere eventuali dubbi. 

Su Fotoregali.com anche i meno esperti di tecnologia possono facilmente personalizzare il prodotto scelto. Tool moderni e all’avanguardia consentono di creare stampe in alta definizione e il team di grafici sottopone ogni immagine ad un meticoloso controllo eliminando, dove necessario, le piccole imperfezioni. 

Quanto agli articoli disponibili si incontrano, tra gli altri, astucci personalizzati, borracce, stampa su tela, tazze, puzzle, cuscini, plaid, calamite, portachiavi e striscioni. Lo store implementa poi una pratica sezione Regali di Natale, con ad esempio foto palline, calendari, coperte o biglietti d’auguri natalizi.

Ogni gadget presente in catalogo è corredato da schede descrittive dettagliate che riportano anche immagini e video, per acquisire tutte le informazioni necessarie. Qualora rimanessero dei dubbi è sempre possibile contattare l’assistenza clienti via chat online, WhatsApp o telefonicamente. In alternativa è presente la sezione FAQ. 

I prodotti vengono preparati molto rapidamente, sono imballati con materiali resistenti e consegnati in tempi rapidissimi, con partenza dell’ordine anche il giorno stesso. Le spedizioni sono gratuite per acquisti di oltre 39 euro e su un’ampia gamma di articoli è previsto uno sconto del 20%.

Fotoregali.com offre poi dei vantaggi ulteriori. Con la promo “Porta un amico” i nuovi clienti ottengono una riduzione di 10 euro sul primo acquisto, mentre chi è già iscritto ha un bonus di 5 euro. Non solo, è possibile scegliere anche dei buoni regalo di diverso importo ed inviarli al destinatario.

Per quanto riguarda i pagamenti, infine, sono sempre volti alla completa tutela dell’acquirente e le modalità disponibili sono carta di credito, PayPal, bonifico bancario e contrassegno

Digita www.fotoregali.com e regala un’emozione con la vasta scelta di cadeaux personalizzabili!