Al Bano si ritira da Ballando con le Stelle: tornerà a fine programma?

Albano e Romina

Si ferma qui l’avventura di Al Bano a Ballando con le Stelle. Il cantante pugliese lascia il fortunato spettacolo del sabato sera ufficialmente a seguito dell’infortunio della maestra Oxana Lebedew. Tuttavia il cantante di Cellino San Marco il 5 novembre ha in programma un concerto in Polonia. Sarebbero in realtà motivi professionali ad indurlo ad abbandonare il programma di Milly Carlucci.

“Io vorrei che lei andasse a farsi curare, perché altrimenti rischia di perdere un’eccezionale carriera. Questo è il mio punto di vista e io ci sto a bloccarmi, a favore tuo, a favore della tua salute” ha affermato Al Bano a fine trasmissione. Oxana Lebedew ha ringraziato tutto lo staff di Ballando con le stelle per l’opportunità che le è stata data ed ha abbracciato Milly Carlucci. Ma la presentatrice ha rilanciato offrendo al cantante pugliese di rientrare, non appena le condizioni di salute della professionista saranno migliorate. ”Vi aspettiamo col piede guarito, non so se ci vorranno quattro settimane, cinque settimane”.

Venerdì 5 novembre il cantante pugliese dovrebbe cantare a Katowice insieme e Romina. Dopo il tour il concorrente di Ballando con le stelle dovrebbe tornare in gara.