I regali più lussuosi delle celebrità ai loro partner

regali Foto di Bella H. da Pixabay

Ah, cosa non si fa per amore! Soprattutto se non si hanno limitazioni finanziarie, come le celebrità. Pensando a un regalo di San Valentino per il partner alcuni vip hanno dato il meglio di sé con doni sorprendenti e costosissimi.

Penne, azioni ed automobili

Il bel vampiro di Twilight, Robert Pattinson, ai tempi della sua relazione con Kirsten Stewart, spese ben 43.000 dollari per una penna firmata con cui omaggiare la fidanzata. Naturalmente si trattava di un’edizione limitata e personalizzata.

Kanye West, il rapper e produttore discografico, è stato sicuramente più originale nelle sue idee regalo di San Valentino, anche se molto pratico. Il presente per la moglie Kim Kardashian consisteva infatti in azioni di varie società per un valore complessivo di 200.000 dollari! Lei ha ricambiato il generoso gesto con un’auto sportiva da 750.000 dollari.

Regalare automobili di lusso per San Valentino a quanto pare va di moda tra i vip americani, infatti anche Jennifer Lopez ne ha donata una al ritrovato Ben Affleck, ma un po’ più modesta (si fa per dire). E’ costata infatti alla cantante-attrice “solo” 300.000 dollari.

Un’arena per due

L’idolo delle adolescenti, Justin Bieber ha noleggiato l’intero Staples center, una arena di Los Angeles che può ospitare fino a 19.000 persone, riservandola per guardare Titanic insieme alla fidanzatina dell’epoca Selena Gomez. Si tratta di un gesto così romantico che si potrebbe affermare non avere prezzo, invece ce l’ha e anche elevato, ben 475.000 dollari.

Che pacco!

I Brangelina, prima di finire in tribunale, sono stati per anni la coppia più ammirata ed invidiata dello star system. Ha fatto molto notizia un regalo di San Valentino della Jolie a Pitt: un corso di volo. Che c’è di così sconvolgente? Bè, al corso era annesso un elicottero. Inoltre per soddisfare la passione dell’attore per la letteratura, nel pacchetto (o sarebbe meglio dire pacchettone) regalo c’era nientemeno che la macchina da scrivere originale di Ernest Hemingway. Il tutto al modifico prezzo di 750.000 dollari.

I super regali degli sportivi

L’ex pugile Mike Tyson ha stupito proprio tutti donando alla prima moglie Robin Givens una vasca in oro zecchino dal costo di due milioni di dollari. Il regalo fatto invece dall’ex goleador britannico David Beckam alla moglie sembrerebbe decisamente più abbordabile. Si tratta infatti di una bottiglia di vino con etichetta personalizzata col nome della consorte. Tutto qui? Certamente no. Il vino infatti non è altro che uno dei tanti prodotti da un vigneto da dieci milioni di dollari che il bel calciatore ha regalato alla ex Posh Spice Victoria.

I più spendaccioni

Tra i più generosi (o spendaccioni, come preferite) troviamo Tom Cruise e Jay Z. Il protagonista di Top Gun e Mission Impossibile, quando era ancora sposato con la collega Katie Holmes, ha pensato bene di omaggiarla con un jet privato da venti milioni di dollari. Il cantante rap invece ha voluto proprio strafare, pur orientandosi sul medesimo tipo di dono. Stiamo parlando infatti sempre di un jet privato, ma del valore quasi doppio (esattamente 42 milioni di dollari). Chissà l’espressione della bella Beyoncè quando si è trovata di fronte questo sobrio regalo.