Montecchio Maggiore. Marco Turrin uccide Alessandra Zorzin poi si toglie la vita

Si è tolto la vita l’uomo che ha ucciso Alessandra Zorzin (21 anni) a Montecchio Maggiore (Vicenza). L’omicida è il padovano Marco Turrin (38 anni), residente a Vigodarzene (Padova), guardia giurata. Si di lui si erano subito concentrati i sospetti. Vani i tentativi di rianimarlo. Un solo colpo al volto, sparato da vicino, senza possibilità di salvezza. Montecchio Maggiore è sotto choc per la morte di Alessandra Zorzin, una ragazza di 21 anni, sposata e madre di una bimba di due.

L’assassino, dopo il delitto, è risalito nell’auto che aveva lasciato nel piazzale antistante l’abitazione nella frazione Valdimolino e si è dato alla fuga. I Carabinieri, sulla base delle testimonianze, hanno appreso che Marco Turrin era un frequentatore abituale della casa.

Il marito ha trovato Alessandra stesa nel letto della camera, senza vita. Ha chiamato i Carabinieri, attendendo l’arrivo del pm Luigi Salvadori e rispondendo a tutte le domande degli investigatori. Alessandra e il marito vivevano da un anno e mezzo a Montecchio Maggiore.