E’ morto a Londra il batterista dei Rolling Stones, Charlie Watts

Il mondo della musica internazionale è in lutto. È morto a Londra il batterista dei Rolling Stones Charlie Watts. Aveva 80 anni. Lo riferisce la Bbc, citando l’agente britannico del musicista.

Charlie Watts è stato leggendario batterista e cofondatore dei Rolling Stones. Watts aveva dovuto annunciare la rinuncia all’ultimo tour degli Stones nei giorni scorsi a causa di un peggioramento delle sue condizioni di salute.

La notizia è stata riportata dal Dailymail, confermata dal portavoce Bernard Doherty. “È con immensa tristezza che annunciamo la morte del nostro amato Charlie Watts. È morto pacificamente in un ospedale di Londra oggi, circondato dalla sua famiglia. Charlie era un caro marito, padre e nonno e anche membro dei Rolling Stones, uno dei più grandi batteristi della sua generazione. Chiediamo gentilmente che la privacy della sua famiglia, dei membri della band e degli amici intimi sia rispettata in questo momento difficile”. Le stesse parole sono state riportate sui profili social ufficiali della band.