Pionieristico, ribelle e 100% italiano: l’abbigliamento in pelle Brutus è una garanzia

Combinare design e utilità allo stile tipico dei biker? Oggi è possibile grazie a Brutus, il brand di abbigliamento dedicato agli amanti dei motori in pelle artigianale. 

Sul sito e-commerce dedicato (www.brutusfactory.com) si trovano giubbotti, giacche, calzature, borse uomo pelle e pochette da viaggio, accessori. Tantissime proposte che ogni giorno conquistano motociclisti collezionisti e amanti della pelletteria vintage. 

In termini estetici e funzionali, ciascun capo targato Brutus viene realizzato appositamente attraverso una progettazione 3D seguendo le medesime logiche utilizzate per la creazione dei veicoli da corsa, dando vita a prodotti inimitabili. La loro unicità è assicurata anche dalla presenza di un numero di serie specifico per ogni articolo, insieme a una garanzia a vita.

Durabilità è la parola d’ordine: ogni prodotto è sottoposto a molteplici test, e la produzione avviene esclusivamente a mano e prevede solamente materiali di altissima qualità. Un processo produttivo di massima eccellenza. 

Alle redini di Brutus c’è un forte team fondatore: tre professionisti uniti dall’amicizia e dalle comuni passioni che insieme, quotidianamente, sviluppano un percorso innovativo. Alle spalle ci sono mesi e mesi trascorsi al fianco delle eccellenze italiane del settore, per realizzare articoli impareggiabili e mai banali.

Grazie all’interfaccia intuitiva e al team di assistenza disponibile via telefono, e-mail e chat online, su www.brutusfactory.com l’individuazione e la scelta del prodotto perfetto è più che semplice. Nello specifico, tra i must have della proposta ci sono le scarpe in pelle verde british Goodwood, lo stivale alto in pelle nero asfalto Eleanor e il giubbotto da biker nero asfalto Audax.

Naturalmente, il cliente viene tutelato anche nelle transazioni, che avvengono solamente tramite metodi di pagamento sicuri al 100%: PayPal, bonifico e carte di credito. Un’assistenza personalizzata è fornita sia prima che dopo l’acquisto, con la possibilità di rendere i prodotti a costo zero. Gratis le spedizioni e i resi per tutti gli articoli!

Tutti gli iscritti alla newsletter avranno accesso anticipatamente e in esclusiva a special production, limited edition e customized one-off. Visita ora il sito!