Gli accessori per Fido: scopriamo quali non possiamo assolutamente perderci

È l’amore per i nostri amici a quattro zampe a spingerci a riservare loro un mare di attenzioni. Prendersi cura di un cane o di un gatto può non essere troppo complesso, soprattutto se scegliamo di utilizzare prodotti di qualità, che strizzano l’occhio al design.

Considerando l’ampia scelta di accessori per gli animali domestici presenti in commercio non possiamo sbagliare e siamo in grado di soddisfare tutte le esigenze di Fido e Micio.

Scopriamo gli accessori imperdibili per la gioia di Fido

Fra gli accessori che non possiamo permetterci di perdere, per rendere più gioiosa la vita di Fido, troviamo sicuramente cucce, coperte, ciotole e giocattoli. 

Se oltre all’utilità orientiamo la scelta verso acquisti di qualità ed elevato design, le proposte diventano assolutamente interessanti e il vostro cane ne apprezzerà il lato piacevole a partire dall’ampia gamma di lettini, cuscini, copertine, cucce, scaldacollo, maglioncini, tappetini da viaggio e pouf, che potrete trovare in vendita anche online.

Rifugio perfetto per un sonnellino ristoratore Nube è la cuccia per cani dotata di comodo materassino in schiuma viscoelastica, che si adatta perfettamente alla forma del corpo del cane offrendo un sostegno eccezionale e un alleggerimento della pressione per le articolazioni.

Teniamo al caldo i nostri amici a quattro zampe

Ampia la carrellata di articoli per tenere al caldo Fido dalle copertine in pile, di pelliccia sintetica, di lana, in tessuto idrorepellente, alle comode coperte felpa, e poi ancora alle coperte bifacciali estremamente eleganti e alla moda.

Per proteggere dal freddo il vostro amico a quattro zampe vale la pena fargli indossare Inko, lo scaldacollo decorato con una cintura in vera pelle. Valida alternativa a un fastidioso collare l’accessorio è decisamente alla moda e tiene lontani gli spifferi.

Per uscire nelle giornate di pioggia non può mancare Stefano, il cappotto per proteggerlo da pioggia, vento e freddo. L’articolo combina con eleganza il design ricercato alla vestibilità ergonomica.

Facile da indossare grazie all’elasticità anche Pullo, il maglione morbido e confortevole realizzato in lana italiana. Disponibile in cinque misure: XS, S, M, M, L e XL si lava facilmente in lavatrice.

Per l’ora della pappa

Per rendere quello della pappa un momento indimenticabile non possiamo che affidarci ai prodotti MiaCara dal design funzionale e unico. La linea è caratterizzata dalla presenza di vassoi in legno e ciotole in porcellana, che restano perfettamente al loro posto e sono anche belle da vedersi in cucina.

La collezione di animali di Bosco per i momenti dedicati allo svago

La collezione di animali di Bosco è perfetta per tenere impegnato il vostro cucciolo per intere ore. A caratterizzare la proposta sono cinque divertenti forme di animale, realizzate in feltro di lana naturale e dotate di una morbida imbottitura, che rende il giocattolo ancora più irresistibile.

Accendiamo i riflettori su collari e guinzagli Tante le soluzioni di design in tema di collari e guinzagli dai modelli realizzati a mano in cotone cerato intrecciato agli articoli in pelle double-face intrecciate a mano, dal lusso casual delle proposte fatte a mano con fettuccia imbottita a spina di pesce e rifiniture in pelle fiore a contrasto ai modelli proposti in pelle scamosciata e nappa.