Sparatoria a Plymouth: Jake Davison fa una strage almeno 6 morti

Terrore e morte nel Devon a seguito della sparatoria in cui hanno perso la vita diverse persone. È di “sei morti e diversi feriti”, alcuni dei quali gravi, il bilancio della sparatoria avvenuta a Plymouth, nel sud dell’Inghilterra. Un uomo, vestito di nero e armato di fucile, ha aperto il fuoco per strada. Trovati morti tre uomini, incluso il sospettato, e due donne. Un’altra donna è spirata poco dopo essere stata trasferita in ospedale. Tra le vittime potrebbe esserci anche una bambina, riferiscono i media locali e “si crede che tutte le persone siano morte per ferite d’arma da fuoco”, ha spiegato la polizia.

L’uomo armato che ha ucciso 5 persone si chiamerebbe Jake Davison. Lo riporta The Telegraph. Secondo quanto riportato da Johnny Mercer, deputato conservatore della zona, sarebbe esclusa l’ipotesi del terrorismo.

Il ministro degli Interni Priti Patel twitta: “L’incidente a Plymouth è scioccante e i miei pensieri sono con le persone colpite”. “L’uomo armato con il fucile a preso a calci la porta di una casa e ha iniziato a sparare a caso … poi è scappato dalla casa e continuava a sparare mentre correva”. Secondo la testimone sentito dalla BBC “l’assassino ha proceduto lungo la Royal Navy Avenue continuando a sparare”.