Scegli l’arredo aziendale di qualità italiana certificata con Castellani Shop

Impiegati e studenti lo sopranno benissimo: si passa sempre più tempo seduti a una scrivania, incollati allo schermo del pc. Una condizione che si è ampiamente diffusa anche per via dello smart-working. Un cosa è certa però: la postura è importante. In questi casi, delle sedie da ufficio comode e funzionali sono la giusta soluzione per cercare di non affaticare troppo la schiena. 

Tanti sono i modelli in circolazione, e potrebbe essere difficile fare la scelta più idonea. Per fortuna c’è Castellani Shop, lo shop online che risponde a tutte le necessità del cliente fornendo sedie da ufficio 100% Made in Italy. Ma non solo!

L’offerta comprende inoltre una vastissima gamma di prodotti: dagli sgabelli regolabili alle poltrone direzionali, sedute ignifughe incluse. In più, nel catalogo virtuale si possono trovare armadi per ufficio, di sicurezza, scaffalature in ferro e metallo per qualsiasi attività commerciale.

E ancora scaffalature in acciaio inox, banchi e tavoli da lavoro, scrivanie e vetrinette espositive di ogni tipo… Tutti i prodotti targati Catellani garantiscono durevolezza, sicurezza, qualità e funzionabilità.

Castellani è qualità 100% Made in Italy 

Con migliaia di articoli, il catalogo di www.castellanishop.it risponde alle esigenze di una vasta platea di attività. Basta scorrere l’offerta per trovare scaffali metallici, banchi lavoro e armadietti spogliatoio per industrie, banchi vendita e vetrine espositive per negozi. Mentre la proposta di arredamento per ufficio Castellani Shop comprende scrivanie direzionali e operative, sedie ergonomiche, cassettiere, classificatori e arredi per reception.

Tutti gli articoli sono frutto di un processo produttivo completamente italiano, come certificato dal MUN (Marchio Unico Nazionale). Dalla progettazione al montaggio, ogni fase realizzativa avviene all’interno delle strutture di Castellani Srl, che opera in conformità alle normative UNI EN ISO 14001:2015, UNI EN ISO 9001:2015 e ISO 45001:2018.

Nelle ultime settimane lo store digitale è entrato a far parte dei migliori 750 e-commerce d’Italia 2021/2022 secondo ITQF, realtà leader europea nel campo delle indagini di qualità. 

Il Sigillo Netcomm costituisce invece il riconoscimento dell’impegno speso per rispettare le buone prassi online. L’attenzione verso l’esperienza d’acquisto passa del resto da semplicità e sicurezza delle procedure seguite dall’utente. 

Vengono infatti implementati sistemi di pagamento sicuri al 100% (bonifico bancario, carta di credito, PayPal), abbinati a spedizioni gratuite per ordini di oltre 500 euro (Iva esclusa). Mentre le offerte più competitive, con sconti speciali legati a decine di articoli in pronta consegna, vengono raccolte in un’apposita sezione: Outlet.