The Fottutissimi – She’s not enough mette in mostra la vacuità del mondo odierno

Il protagonista della canzone in questione vive una situazione di insoddisfazione perenne: dice di essere stanco di vivere in mezzo al nulla. Il suo vivere è monotono, sempre uguale e lui si sente quasi uno stupido. Invece, “lei” brucia come un fuoco nella sua mente ma non è abbastanza, purtroppo….

I The Fottutissimi si presentano con questo singolo che, grazie al testo, fa tanto riflettere sulla vacuità di un mondo odierno votato alla tecnologia e all’innovazione, un mondo odierno che ti ammalia con le sue immagini, i suoi video, i suoi tanti input, un mondo odierno che, però, non è capace di rispondere alle tue esigenze più “profonde”….Perché è un mondo senza spessore, un mondo vacuo per chi ha bisogno di interiorità per vivere la propria vita…

“Lei” è come un fuoco, lei può rappresentare, allo stesso tempo, la bellezza, la passione e il sesso. Ma non è abbastanza….c’è bisogno anche di interiorità….

Ecco che il punk rock diventa strumento per esprimere insoddisfazione: chitarre ferrose e ritmo indiavolato per gridare la nostra insoddisfazione al mondo intero….

She’s not enough di The Fottutissimi dal 30 luglio è disponibile su tutte le piattaforme digitali.