Ballando con le Stelle orfano di Raimondo Todaro: l’amarezza di Milly Carlucci

È amareggiata Milly Carlucci a seguito dell’annuncio di Raimondo Todaro che ha posto fine alla sua esperienza a Ballando con le Stelle, dopo tanti anni nel cast del serale di Rai1. “Sono assalita da messaggi riguardanti la decisione di Raimondo Todaro di lasciare Ballando” ha scritto Milly in un lungo messaggio su Instagram. “Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese, nel nostro mondo le voci circolano velocemente”. La conduttrice, nello spiegare quello che è accaduto “dietro le quinte” nelle ultime settimane, ha raccontato di avere provato a far scendere Todaro a più miti consigli.

“Ho ricevuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler abbandonare Ballando. Ho replicato che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi, è così che fanno gli amici, dopo 15 anni di vita insieme” ha proseguito Milly Carlucci.

Raimondo Todaro è stato una delle colonne portanti di Ballando con le Stelle. La scorsa edizione, pur tra mille difficoltà a causa del Covid e degli infortuni che hanno funestato lui ed Elisa Isoardi, ha portato a casa un quarto posto.

Il ballerino ha deciso di replicare al messaggio della Carlucci. “Leggo con molta tristezza il post di Milly. Di voci nel nostro ambiente ne circolano e anche tante, a volte sono vere e a volte no, e qualora vi fossero delle trattative in corso non vedo che male ci possa essere, anzi mi auguro che arrivino presto nuove opportunità” ha spiegato Todaro. “Avrei incontrato con immenso piacere Milly per comunicargli la mia decisione a voce (cosa che tra l’altro ci siamo ripromessi di fare appena io sarò guarito), ma 5 giorni fa sono risultato positivo al Covid e quindi sono in isolamento a casa. Ma forse questo le voci che circolano non l’hanno riportato”.

“Ho preferito avvisarla subito della mia decisione perché spero di negativizzarmi in fretta, ma qualora così non fosse, le avrei comunicato troppo tardi rispetto all’inizio del programma la mia decisione, e ciò avrebbe causato, forse un disagio. Io comunque la ringrazio e senza rancore mi prendo i suoi auguri con tutto il cuore”.

Resta ancora da capire a quali “nuovi stimoli” Todaro avrà…Ballando con le Stelle di certo non è l’unico programma di punta del prossimo autunno. Da qui l’ipotesi di una cattedra ad Amici 21, dove il ballerino è già apparso nell’ultima edizione in veste di giudice occasionale…