Il lusso degli Emirati arabi: il Burj Al Arab

La terra degli emirati arabi uniti, non si caratterizza solo per le alte temperature e per la concezione smart di vivere la città, ma si anima di donne e uomini d’affari che instaurano grandi rapporti sociali all’interno di grandissime strutture. Le strutture di Dubai offrono servizi di altissima qualità sotto ogni fronte e, soprattutto, si integrano perfettamente all’interno della cornice tipica di Dubai, dove tutto è più grande, più particolareggiato ed elegante. All’interno degli hotel più lussuosi di Dubai, non si soggiorna solamente per riposare, ma si vive un insieme di servizi unici. Assolutamente meritevole di menzione è il Burj Al Arab, considerato tra i più belli di Dubai e non solamente per la sua suggestiva forma a vela, ma anche per i ristoranti che ospita al suo interno, tra i più belli della città. La sua altezza imponente offre una vista magistrale che si somma alla posizione strategica del punto di vista urbano.

Il The Palm e il Jumeirah Beach Hotel

L’Atlantis The Palm è un hotel che gode di un interno delfinario, un parco tematico ed un meraviglioso acquario. È stato costruito esattamente come il Burj Al Arab, su un’isola artificiale. È una struttura imponente che non smette mai di passare inosservata. Al suo interno è abbondante di attrazioni, ristoranti, SPA, campi da tennis e molto altro.
Il Jumeirah Beach Hotel è invece un albergo che gode di una caratteristica tutta sua: possiede il suo accesso diretto alla spiaggia. È uno dei tantissimi simboli di Dubai che viene puntualmente selezionato da tantissimi turisti.

Al Maha Resort: l’albergo sulla riserva naturale

Nella zona limitrofa alla citta, lontano dal caos è stato costruito in mezzo al deserto questo magnifico albergo, dove gli ospiti possono rilassarsi per godere della massima privacy offerta dalla natura. Elegante, romantica e raffinata, questa struttura composta da più di 37 suite dotate di ogni comfort, mette a disposizione dei propri ospiti una piscina privata circondata da una zona alberata.

Vivere le suggestive strade ammodernate della capitale, proietta in un mondo lontanissimo da quello europeo. Proprio per il suo tono avanguardistico, Dubai è stata scelta come sede che ospiterà una delle esposizioni più importanti sul piano mondiale: l’Expo 2021. Lo stile Neo-futurista della città si presta benissimo ad un evento contemporaneo come questo. Travel Design ti permette di organizzare il tuo viaggio a Dubai, dove potrei soggiornare in un lussuoso albergo con del personale super professionale.