Una Ragazza per il Cinema, le selezioni in Piemonte

754

Il Premio Nazionale “Una Ragazza per il Cinema” si differenzia da ogni altro concorso, perché tende ad individuare il talento di ogni ragazza da proporre al Mondo dello Spettacolo, della Moda, del Cinema, della Pubblicità e della Televisione.

"Una ragazza per il cinema".

Mirella Rocca, Responsabile del concorso per le Regioni Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta, ha sempre cercato in tutte le ragazze il talento vero e innato e presso la sede degli uffici CDH e Hoas Group sono ricominciate le preselezioni.
Alessia Debandi, giovane attrice alessandrina, presente in fiction come “Il Paradiso delle signore”, “La compagnia del cigno” e “Volevo fare la rockstar”, è stata scoperta proprio da Mirella Rocca, vincendo il concorso nel 2016.

La selezione per accedere alla finale di Taormina, sarà martedì 13 luglio al Master Club 2.0 di Torino in Corso Moncalieri 494, nella quale verrà proclamata “Una ragazza per il Cinema Piemonte 2021” e verranno consegnate le fasce alle ragazze più talentuose.

Nella splendida cornice del Master Club 2.0, a tutti gli ospiti, tra cui molti illustri, che faranno parte della giuria, sarà offerto un aperitivo durante il cocktail party a bordo piscina.

Le ragazze selezionate, avranno il privilegio di sfilare, nella Finale Nazionale, il 9 settembre 2021, nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina, dove si sono esibiti artisti internazionali.