Trevignano Romano. Andrea Bocchini uccide la madre Graziella Marzioli e la sua vicina di casa Emanuela Senese

Duplice omicidio in Vigna Rosa 11 a Trevignano Romano, alla porte della Capitale. Qui Andrea Bocchini, 34 anni, ha ucciso la madre Graziella Marzioli e la sua vicina di casa Emanuela Senese. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Bracciano.

Le vittime sono due donne, una di 65 e l’altra di 76 anni. L’omicida, disoccupato, con precedenti, tossicodipendente, figlio della sessantenne, dopo aver tentato di fuggire in auto è stato bloccato dai Carabinieri e trasportato all’ospedale di Bracciano per un TSO.

La tragedia sarebbe avvenuta al culimine di un litigio nel corso del quale l’uomo avrebbe ucciso la madre con un corpo contundente. Udite le grida nell’appartamento sarebbe arrivata la vicina di casa, uccisa anche lei. Nel tentativo di scappare, poi, ha investito anche dei ciclisti.

“L’Amministrazione Comunale e l’intera comunità trevignanese si stringono con affetto e calore alle famiglie colpite da un tragico evento”. È quanto scrive su facebook il vice sindaco Romano Luca Galloni. “Chiediamo gentilmente a tutti, soprattutto agli organi di informazione, di rispettare nel silenzio il dolore profondo che sta vivendo la nostra cittadina”.