Una Ragazza per il Cinema, selezioni Regione Lazio

ROMA – Nonostante una partenza lenta, per l’emergenza sanitaria, continuano con successo le selezione in tutta Italia, della 33esima Edizione del Premio Nazionale di Bellezza e Talento “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”, in vista dell’attesissima Finale Nazionale, che si svolgerà, il 6 settembre prossimo, in Sicilia, nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina.  

La Regione Lazio, con il suo Responsabile Massimo Meschino, è una delle regioni più attive in Italia, per questa prima fase di selezione. Infatti, domenica 6 giugno 2021, al Ristorante “Salsedine” a Fiumicino (RM), in scena la 4° Selezione Regionale Lazio, per quanto riguarda “Una Ragazza per il Cinema” e, in contemporanea, la 2° Selezione Regionale Lazio 2021 per Una Ragazza, Un Ragazzo, Un Bambino per lo Spettacolo.

L’evento sarà curato in regia da Michele Conidi, fotografo ufficiale, Mario Buonanno, assistente Anna Palmi, coordinamento Massimo Meschino e Mirko Ferranti.

Da 33 anni nel panorama nazionale, il Premio “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”, dà accesso a bellezze e talenti, al mondo dello spettacolo. Un bel trampolino di lancio per tante ragazze.