Manutenzione straordinaria di alcuni edifici Aler nel comune di Rozzano

Casa

Dicos Lavori S.r.l., società del Gruppo Di.Cos. S.p.A. specializzata nella realizzazione di opere pubbliche e nello sviluppo dell’edilizia residenziale, si è aggiudicata l’appalto dell’ALER Milano per l’intervento di efficientamento energetico per alcuni edifici nel Comune di Rozzano, per un valore totale di circa 3 milioni di euro.

I lavori si concluderanno entro agosto 2022. In particolare, riguarderanno la riqualificazione energetica di due fabbricati in via dei Larici con la realizzazione di cappotti termici, la posa in opera di pannelli fotovoltaici e l’installazione di nuove pompe di calore ad altissima efficienza per la produzione di acqua calda sanitaria in sostituzione delle vecchie caldaie a gas.

Tali lavori contribuiranno all’ottimizzazione delle condizioni di alcune aree degradate del cento della città e al miglioramento qualitativo della vita dei residenti. “Ci riempie di orgoglio portare la nostra competenza e la nostra esperienze in questo progetto dell’ALER a Milano e contiamo andare avanti anche su altri progetti interessanti in Lombardia nei prossimi mesi” – ha dichiarato Alessandro Cardellini, Consigliere Delegato di Dicos Lavori S.r.l..