Scopri tutti i vantaggi che ti offre una golf car

La golf car è una piccola automobile elettrica che viene utilizzata normalmente dai giocatori di golf per spostarsi lungo il percorso di gioco sul prato.

Tuttavia, può essere considerata anche una soluzione versatile e interessante per chiunque abbia bisogno di un veicolo elettrico pratico, di piccole dimensioni e privo di impatto ambientale.

Acquistare una golf car è un ottimo investimento. Chi abita in città può contare sulla presenza di un’auto a zero emissioni, economica e maneggevole, ideale per muoversi nel traffico, rispettando l’ambiente. Inoltre, con la golf car è possibile muoversi liberamente anche all’interno delle zone a traffico limitato.

Per chi possiede un giardino o uno spazio verde, la golf car è la soluzione ideale per muoversi in tutta tranquillità e comfort e per trasportare agevolmente materiali e attrezzi per la manutenzione del verde.

Grazie a Ideashopadria , lo store online specializzato nei prodotti di ferramenta e giardinaggio, è possibile acquistare golf car della migliore qualità, sia nuove che usate, e scegliere il modello preferito in base alle proprie esigenze personali.

I veicoli di questo tipo rappresentano la soluzione ideale anche per i gestori di strutture turistiche, resort, villaggi vacanze, agriturismi e hotel, che possono offrire un servizio utile per accompagnare i clienti e trasportare i loro bagagli, per le aziende agricole e per le agenzie di catering e organizzazione eventi.

Perché scegliere una golf car

L’utilizzo della golf car si sta diffondendo sempre di più, ricorrere a quest’auto piccola e versatile è infatti una soluzione ideale per risolvere molte esigenze di mobilità.

È possibile scegliere tra le versioni più piccole, a 2 posti, o tra i modelli a 4 e 6 posti, se l’intenzione è quella di muoversi solo all’interno di un giardino privato può essere sufficiente anche un modello non omologato.

Un’auto elettrica da golf omologata può invece essere utilizzata in diverse contesti, come abbiamo visto: per muoversi in città, per organizzare ricevimenti e matrimoni, per gestire il servizio clienti in una struttura turistica o in un centro commerciale, per svolgere operazioni di controllo, vigilanza e pronto intervento sulle spiagge e nei villaggi vacanze.

Oltre ovviamente a potersi muovere lungo le strade di città senza alcun limite, considerando l’assenza di emissioni dannose per l’ambiente.

Golf car nuove o usate e servizio di noleggio

Per risparmiare, è possibile scegliere una golf car usata, e comunque in perfette condizioni, oppure, nel caso in cui l’esigenza riguardi un periodo limitato nel tempo, ricorrere al servizio di noleggio. Usufruendo del noleggio è possibile disporre della golf car più adatta alle proprie esigenze personali, scegliendo quindi un veicolo da 2, 4 o 6 posti, con diverse configurazioni adatte al trasporto di persone o di merci e oggetti.

Il noleggio è la soluzione ideale per avere a disposizione una golf car nel corso di un evento o durante la stagione estiva. Sono disponibili per il noleggio anche golf car omologate e viene comunque garantito un servizio completo di assistenza tecnica e di ricovero per il periodo in cui il veicolo non viene utilizzato, oltre alla fornitura di accessori e pezzi di ricambio.